Bobina a nastro d'acciaio Prime

Il primo fornitore di prezzi per bobine stip in acciaio dalla Cina Strip steel è una lastra di acciaio stretta e lunga prodotta da vari laminatoi per adattarsi alla produzione industriale di vari prodotti metallici o meccanici in diversi settori industriali. Il nastro d'acciaio, noto anche come nastro d'acciaio, ha un ...
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Fornitore di prezzi per bobine stip in acciaio Prime dalla Cina

Strip steel è una piastra d'acciaio stretta e lunga prodotta da vari laminatoi per adattarsi alla produzione industriale di vari prodotti metallici o meccanici in diversi settori industriali. Il nastro d'acciaio, noto anche come nastro d'acciaio, ha una larghezza inferiore a 1300 mm e una lunghezza che varia leggermente a seconda delle dimensioni di ciascun rotolo.


Un piatto d'acciaio con uno spessore sottile, una larghezza stretta e una lunga lunghezza. La sua larghezza è generalmente compresa tra 20 mm e 200 mm. Rotolo di alimentazione, le specifiche sono espresse in spessore x larghezza. Secondo la qualità dell'acciaio, è diviso in acciaio di alta qualità e ordinario; secondo il metodo di laminazione, può essere suddiviso in laminazione a caldo e laminazione a freddo, che sono chiamati rispettivamente striscia laminata a caldo e striscia laminata a freddo. La striscia ordinaria laminata a caldo ha uno spessore da 2 mm a 6 mm e la striscia laminata a freddo è generalmente da 0,05 mm a 3,60 mm. L'acciaio per nastri può essere realizzato in acciaio come acciaio al carbonio, acciaio al carbonio, acciaio per molle, acciaio per utensili e acciaio inossidabile. Ampiamente usato nella produzione di tubi saldati, fascette, guarnizioni, molle, lame, lame, ecc.

L'acciaio per nastri viene generalmente fornito in rotoli e presenta i vantaggi di elevata precisione dimensionale, buona qualità della superficie, facilità di lavorazione e risparmio di materiale.


Il processo di produzione dell'acciaio per nastri laminati a freddo è generalmente: decapaggio → laminazione → lubrificazione del processo → ricottura → livellamento → tranciatura → imballaggio.

Processo di laminazione a freddo: decapaggio - laminazione - ricottura - lubrificazione sincrona dimensionale - olio antiruggine - spianatura - lucidatura - imballaggio

Processo di acciaio laminato a caldo: forno di riscaldamento - macchina per la defosforizzazione - laminatoio per sgrossatura - macchina per la rimozione del fosforo - mulino di finitura - strumento di controllo della qualità superficiale - strato freddo - bobina - pressa per balle - numero di spruzzo Macchina - lastra a spirale

Processo di produzione di nastri laminati a caldo: in primo luogo, la temperatura viene innalzata alla temperatura di rotolamento richiesta nel forno di riscaldamento, quindi la scala di ossido di ferro prodotta dalla lastra viene elaborata dal rullo nel defosforizzatore a sgrossatura e poi entra nel grezzo unità di rotolamento di rotolamento. Rotolare la larghezza e lo spessore della striscia, quindi trasportarla nel defosforizzatore della striscia di finitura per trattare la scala prodotta dalla superficie della striscia, quindi entrare nel laminatoio di finitura per aumentare ulteriormente lo spessore e la larghezza della striscia. Per un rotolamento di precisione, l'acciaio per nastri è rigorosamente controllato dal trasportatore a rulli attraverso lo strato freddo prima che la temperatura superficiale sia arrotolata, quindi entra nella bobina per diventare l'ultimo fascio della bobina d'acciaio e il numero di spruzzo viene inviato allo stock bobina per l'imballaggio.


Hot Tags: bobina in acciaio primario, produttori, fornitori, fabbrica, prezzo, in vendita

Inchiesta

You Might Also Like