Foglio di copertura ondulato PPGI Cina
Il foglio di copertura (lamiera ondulata) è anche chiamato pannello profilato. Utilizza lastre di acciaio rivestite di colore, lastre di acciaio zincato e altri fogli di metallo laminati a freddo in vari fogli profilati ondulati. È adatto per edifici industriali e civili, magazzini, edifici speciali, strutture in acciaio di grandi dimensioni del tetto, pareti e decorazioni per pareti interne ed esterne. Ha le caratteristiche di leggerezza, alta resistenza, colore intenso e lucentezza, costruzione comoda e rapida, resistenza antisismica, prevenzione incendi, antipioggia, lunga durata, esente da manutenzione e così via, ed è stata ampiamente applicata.
Specifiche di prodotto
merce | Lamiere ondulate per coperture | |||
Prodotto | Acciaio galvanizzato | Galvalume acciaio | PPGI acciaio preverniciato | PPGL in acciaio preverniciato |
Spessore (mm) | 0,13-1,5 | 0,13-0,8 | 0,13-0,8 | 0,13-0,8 |
Larghezza (mm) | 750-1250 | 750-1250 | 750-1250 | 750-1250 |
Trattamento della superficie | Zinco | Rivestimento aluzinc | Colore RAL patinato | Colore RAL |
Standard | ISO, JIS, ASTM, AS, EN | |||
Grado | SGCC, SGHC, DX51D; SGLCC, SGLHC; CGCC, CGLCC | |||
Larghezza (mm) | 610-1250mm (dopo il corrugato) Larghezza della materia prima 762mm a 665mm (dopo il corrugato) Larghezza della materia prima da 914 mm a 800 mm (dopo il corrugato) Larghezza della materia prima da 1000mm a 900mm (dopo il corrugato) Larghezza della materia prima da 1200mm a 1000mm (dopo il corrugato) | |||
Rivestimento colorato (Um) | Superiore: 5-25 m Indietro: 5-20 m o come requisito del cliente | |||
Dipingi colore | Numero codice RAL o campione colore cliente | |||
Trattamento della superficie | Passivazione cromata, stampa anti-impronta, skinpassato. Colore Ral su ogni superficie del pezzo può essere dipinto il logo come requisito del cliente. | |||
Peso del pallet | 2-5MT o come requisito del cliente | |||
Qualità | Softy, metà hard e hard quality | |||
Capacità di fornitura | 30000MT / mese | |||
Prezzo | FOB, CFR, CIF | |||
Termini di pagamento | T / T, L / C a vista | |||
Tempo di consegna | 15-35 giorni dopo l'ordine confermato | |||
Confezione | Standard di esportazione, seaworthy |
Lamiera di copertura preverniciata del prodotto
Caratteristiche principali
1) Colore ricco: bella forma, colore ricco, forte combinazione decorativa, flessibile, in grado di esprimere diversi stili architettonici.
2) Peso leggero: peso leggero (6-10 kg / m_) ad alta resistenza (resistenza allo snervamento 250-550 MPa), buona rigidità della pelle, buona prestazione antisismica di agente impermeabilizzante.
3) Sicuro e conveniente: la costruzione e l'installazione sono convenienti, riducono il carico di lavoro di installazione e trasporto e accorciano i tempi di costruzione.
4) Protezione ambientale: applicazione riciclabile e divulgativa di lamiere profilate per soddisfare la politica di sviluppo sostenibile dell'economia nazionale.
Lamiera per tetti preverniciata ondulata
Lamiera per tetti preverniciata trapezoidale
Categoria di coperture
Piastrella trapezoidale (la larghezza è 1000mm prima di essere estrusa)
Tile ondulato (la larghezza è 1000mm prima di essere estrusa)