Lamiere di acciaio rivestite di zinco

Tipo di laminazione a freddo:
Dopo la ricottura, viene trasformato in normale laminazione a freddo;
L'unità di zincatura con dispositivo di pretrattamento di ricottura viene elaborata per la zincatura;
Il pannello che in pratica non è necessario per la lavorazione. Lamiere di acciaio rivestite di zinco
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Descrizione del prodotto

nome del prodotto Lamiere di acciaio rivestite di zinco
Materiale SGCC / CGCC / DX51D + Z
Spessore 0,12 millimetri-0,8 millimetri (Tolleranza: +/- 0,02 millimetri)
Larghezza 600 millimetri-1500 millimetri (Tolleranza: +/- 1 millimetro)
Lunghezza Come vostro requisito
Pacchetto Con fasci e carico in container da 20GP o con merce sfusa
Applicazione
Strato della caldaia, foglio del contenitore, piatto della flangia, piatto della nave
Termine di pagamento Deposito del 30% T / T e il pagamento del saldo rispetto alla copia di B / L.

Immagini del prodotto

Zinc Coated Steel SheetsZinc Coated Steel SheetsZinc Coated Steel Sheets

Le lamiere di acciaio zincato sono ideali per i clienti che cercano un modo economico ed efficace per proteggere l'acciaio da ambienti corrosivi. Il rivestimento di zinco non serve solo da barriera tra l'acciaio e gli elementi, ma si sacrificherà per proteggere l'acciaio sottostante. Le industrie che utilizzano prodotti in lamiera d'acciaio zincata includono: automotive, tubi e tubolari, attività ricreative all'aperto, agricoltura, edilizia. I prodotti in lamiera d'acciaio zincata hanno una resistenza alla corrosione superiore grazie a uno strato di rivestimento più spesso rispetto ai fogli sottili con alta formabilità e saldabilità. Prodotti dalla linea di zincatura continua, i prodotti in lamiera di acciaio zincato hanno una buona adesione e formabilità del rivestimento, combinati con un'eccellente resistenza alla corrosione e lubrificazione conferita da vari trattamenti chimici.

Applicazione

Le lamiere di acciaio rivestite di zinco hanno buone prestazioni, ovvero si possono ottenere nastri laminati a freddo, laminati a freddo e lamiere di acciaio con spessore più sottile e maggiore precisione, con elevata rettilineità, finitura superficiale elevata, superficie pulita e luminosa di lamiera laminata a freddo, e rivestimento facile. Il processo di placcatura, varietà, ampia applicazione, elevate prestazioni di punzonatura e non invecchiamento, basso punto di snervamento, quindi le lamiere di acciaio rivestite di zinco hanno una vasta gamma di usi, principalmente utilizzati nell'industria automobilistica, tamburi di ferro stampati, edilizia, materiali da costruzione, biciclette e altro industrie. Allo stesso tempo, è anche la scelta migliore per la produzione di acciaio con rivestimento organico. Applicazione di lamiere di acciaio zincato Materiali da costruzione: Ferramenta per l'edilizia generale (residenziale, non residenziale), telai per impianti fotovoltaici, stradali e residenziali, materiale per tubi, materiale di base per lamiere di acciaio verniciato; Parti di apparecchiature elettriche: pannelli laterali di ventilatori, parti interne di distributori automatici, pannelli laterali di quadri elettrici, carter motore, parti elettriche automobilistiche

Confezione

Zinc Coated Steel SheetsZinc Coated Steel SheetsZinc Coated Steel Sheets

Esposizione dell'officina

Le lamiere di acciaio rivestite di zinco utilizzano una bobina di acciaio laminato a caldo come materia prima, che viene lavata con acido per rimuovere incrostazioni e quindi laminata a freddo. Il prodotto finito è laminato a rullo duro. L'indurimento per lavorazione a freddo causato dalla continua deformazione a freddo aumenta la resistenza e la durezza del rullo rigido laminato. L'indice di tenacità è ridotto, pertanto le prestazioni di stampaggio si deteriorano e possono essere utilizzate solo per pezzi semplicemente deformati. Il rotolo rigido laminato può essere utilizzato come materia prima per l'impianto di zincatura a caldo poiché l'unità di zincatura a caldo è dotata di una linea di ricottura e la bobina d'acciaio viene continuamente laminata a temperatura normale per il rullo di decapaggio laminato a caldo . Ha un'elevata resistenza, ma la sua tenacità e saldabilità sono leggermente scarse. La superficie è luminosa e non è facile da corrodere. Al fine di prevenire la ruggine, la superficie è rivestita con un olio protettivo.

Zinc Coated Steel SheetsZinc Coated Steel SheetsZinc Coated Steel Sheets

Contattaci

Chloe

Henan Jianhui Steel Co., Ltd

Indirizzo: ZONA DI SVILUPPO CITTÀ DI HUIGUO, ZHENGZHOU CINA

Tel: +86 0371 89812229 Fax: +86 0371 89812228

MP / Wechat / Whatsapp: +86 13213178890

E-mail: sales@jianhuissteel.com

Sito web: www.jianhuissteel.com

https://www.youtube.com/channel/UCJrDrhA3rZDD4WmQ7muJLsw

Hot Tags: Lamiere di acciaio rivestite di zinco, produttori, fornitori, fabbrica, prezzo, in vendita

Inchiesta

You Might Also Like