Metodo di saldatura della griglia in acciaio

- Dec 21, 2018-

1. All'incrocio tra l'acciaio piatto di carico e la barra trasversale all'estremità dell'acciaio piatto di carico, per il bordo si dovrebbe usare l'acciaio piatto con lo stesso standard dell'acciaio piatto di carico. In applicazioni speciali, l'acciaio può essere utilizzato o bordato direttamente con le nervature, ma l'area della sezione trasversale del bordo di bordatura non deve essere inferiore all'area della sezione trasversale dell'acciaio piatto di carico. L'orlo viene selezionato dalla saldatura a filetto su un lato con un'altezza di saldatura non inferiore allo spessore dell'acciaio piatto caricato. La lunghezza della saldatura non è inferiore a 4 volte lo spessore dell'acciaio piatto caricato. Nel caso in cui il bordo di bordatura non accetti il carico, è consentito saldare un punto dall'acciaio piatto a quattro carichi, ma la distanza non deve essere superiore a 150 mm. Nel caso in cui la piastra di bordatura riceva il carico, la saldatura a distanza non è consentita ed è necessaria la saldatura completa. È necessario che la piastra terminale del gradino della scala sia completamente saldata su un lato. È necessario saldare con ciascuna barra trasversale nella stessa direzione del carico in acciaio piatto. Se i tagli e le aperture nella griglia in acciaio sono uguali o superiori a 180 mm, devono essere trattati come orlature. Se i gradini delle scale hanno un bordo anteriore, è necessario eseguire tutti i passaggi. Acciaio piatto acciaio caricato acciaio piatto, acciaio piatto, acciaio piatto di tipo I o acciaio a nastro di taglio. La piastra in acciaio è caricata con acciaio piatto e può essere dentata per aggiungere la forza antiscivolo della griglia in acciaio. Il profilo del dente è mostrato in Figura 2. Non meno di 5 denti per 100mm. La larghezza minima della griglia in acciaio sul canale della scala del dente non deve essere inferiore a 300 mm.

2. Per la saldatura di grigliati in acciaio, è preferibile la saldatura a resistenza alla pressione ed è anche disponibile la saldatura ad arco.

3. Il blocco della pressione della griglia in acciaio può essere premuto premendo la barra trasversale nel carico in acciaio piatto per fissarlo.

4. La griglia in acciaio deve essere trasformata in varie scale in base alle esigenze degli utenti.

5. La distanza tra l'acciaio piatto caricato e la distanza della traversa può essere determinata dal fornitore e dall'acquirente in base alla richiesta di progettazione. Come canale industriale, la distanza del carico in acciaio piatto non deve superare i 40 mm e la distanza della traversa non deve superare i 165 mm.