Il significato delle lamiere di acciaio zincato

- May 22, 2020-

La lamiera di acciaio zincato è definita come una lamiera di acciaio al carbonio rivestita di zinco su entrambi i lati. Le bobine di acciaio zincato Gli stati attraverso due processi principali producono acciaio zincato: zincato a caldo continuo ed elettro-zincato.

Processo di immersione a caldo incluso l'acciaio mediante bagno di zinco fuso, il processo include l'applicazione dello zinco galvanizzato mediante trattamento elettrolitico. Di conseguenza, lo strato di ferro-zinco - lo strato è saldamente aderito al legame di zinco metallico di base. I nostri prodotti zincati a caldo sono fabbricati secondo le specifiche e anche i nostri prodotti elettrozincati soddisfano le specifiche.

The Meaning Of Galvanized Steel Sheets

La zincatura è una delle protezioni più efficaci dell'acciaio nudo dagli ambienti corrosivi, il metodo più economico. Lo zinco non è solo una barriera tra acciaio e ambiente, ma si sacrifica anche per proteggere la piastra di acciaio sottostante. Quando si verificano due metalli diversi a contatto con acqua e ossigeno e l'accoppiamento o la protezione della corrente sacrificale. Lo zinco corrode preferibilmente il ferro nell'acciaio. Questa protezione impedisce la corrosione dell'acciaio in aree non coperte da zinco. Pertanto, riducendo al minimo la diffusione della corrosione dal tagliente, perforazione e simili.