Griglie sagomate in acciaio

- Dec 27, 2018-

I grigliati in acciaio sagomati (chiamati anche pannelli speciali in acciaio) sono realizzati con varie forme irregolari di grigliati in acciaio e pannelli di canali in base alle esigenze del cliente. Consiste principalmente nell'angolo di taglio, nel foro di taglio, nel taglio dell'arco, nella saldatura, nella bordatura, ecc., Quindi evita il secondo processo di taglio quando le merci arrivano al cantiere, rendendo il dispositivo di costruzione più rapido e conveniente ed evitando il taglio del sito. Danneggiamento dello strato galvanizzato.

Griglie sagomate in acciaio:

Montato in forma rotonda, semicircolare, triangolare, trapezoidale, a forma di ventaglio; forte saldatura a griglia per renderlo con carico elevato, struttura leggera, facile da appendere e altre caratteristiche; bella forma, resistente.

Trattamento aspetto grigliato sagomato:

Zincato a caldo, zincato a freddo (zincato), verniciato e nero (non trattato). La zincatura a caldo è il miglior metodo di trattamento esterno e la durata di servizio antiruggine e anticorrosione dopo il trattamento è di 40-50 anni. La griglia in acciaio inossidabile è anche chiamata griglia in acciaio inossidabile. Esistono due metodi di produzione generali, il primo tipo di acciaio piatto in acciaio inossidabile e acciaio tondo in acciaio inossidabile sono saldati insieme; il secondo tipo di acciaio piatto in acciaio inossidabile e acciaio piatto in acciaio inossidabile sono realizzati mediante inserimento. Ha una forte funzione anticorrosiva, un aspetto pulito e un effetto decorativo adeguato, ma il prezzo è generalmente più alto.