Leader nello sviluppo della qualità dell'industria siderurgica

- Nov 14, 2019-

"China Steel ha il mercato più grande e dinamico al mondo, il sistema di catene industriali più completo e completo al mondo, le risorse umane più grandi e più abbondanti del mondo, la tecnologia e le attrezzature più recenti e più avanzate al mondo, il sistema di servizio più veloce e tempestivo al mondo , L'industria siderurgica cinese continuerà a mantenere una forte competitività a lungo termine nell'equilibrio tra domanda e offerta raggiunto dalla bassa velocità agli alti livelli di equilibrio tra domanda e offerta nel processo di miglioramento della qualità dell'offerta di acciaio, acciaio per migliorare la struttura di approvvigionamento, migliorare il livello di sviluppo del settore, spingerà China Steel si sta muovendo verso un nuovo motore di fascia alta. "Il 9 novembre, il vice presidente della China Iron and Steel Industry Association, il segretario del partito e presidente di l'Istituto di pianificazione e ricerca dell'industria metallurgica, Li Xinchuang, è stato ospitato dall'Istituto di pianificazione dell'industria metallurgica a Pechino nel 2019 (la prima sessione Forum sulla standardizzazione dello sviluppo di alta qualità della China Steel).

Leading The Quality Development Of The Steel Industry

L'incontro si concentra principalmente sulla strategia di standardizzazione, sulla riforma e sull'innovazione della standardizzazione, sugli standard internazionali, sul miglioramento della qualità dei prodotti, su questioni di settore come lo sviluppo di discussioni approfondite di alta qualità, studia una nuova era dell'industria siderurgica per raggiungere il percorso strategico della norma guidare lo sviluppo di alta qualità.

La presenza di tendenze di standardizzazione internazionale nelle seguenti aree: in primo luogo, dal tecnico allo sviluppo di campi di gestione e sociali standardizzati. In secondo luogo, i paesi attribuiscono grande importanza agli standard del settore emergente come gli Stati Uniti hanno proposto un "produzione e poi ritorno", la Germania ha proposto "Industria 4.0". Terzo, lo standard prima. Negli ultimi anni, l'emergere di una nuova tendenza nei settori high-tech - il primo standard. Il leader standard deve essere leader nella tecnologia, controller di mercato. In quarto luogo, la tendenza allo sviluppo della standardizzazione internazionale. Lo sviluppo del commercio globale richiede l'armonizzazione delle norme internazionali. In quinto luogo, tutti i paesi in tendenza nella definizione di standard internazionali stanno diventando sempre più evidenti.

Leading The Quality Development Of The Steel Industry

Per accelerare la trasformazione e il potenziamento dell'industria siderurgica cinese, è necessario standardizzare al fine di approfondire la riforma come un'opportunità per aderire al percorso di sviluppo guidato dall'innovazione e migliorare costantemente e migliorare il sistema standard d'acciaio, per migliorare la qualità come direzione principale, lavorerà sui seguenti quattro aspetti del lavoro: in primo luogo, continuare a svolgere un ruolo nei forti vincoli del processo di consolidamento a risultati di capacità standard. Il secondo è svolgere un ruolo guida ed esemplare di standard nella trasformazione e aggiornamento. In terzo luogo, lo standard di gioco nell'innovazione e nello sviluppo di bridge e link. In quarto luogo, lo standard di gioco nella capacità di cooperazione internazionale nel primo ruolo di primo piano.

Leading The Quality Development Of The Steel Industry