Jianhui Steel: Fornire bobina in acciaio rivestito a colori di alta qualità

- Aug 09, 2019-

La piastra in acciaio verniciato a colori è realizzata con lamiera di acciaio laminata a freddo (CR), piastra di acciaio elettro-zincata, piastra di acciaio zincato a caldo / acciaio al galvalume o piastra di acciaio galvanizzato come substrato dopo sgrassaggio superficiale, fosfatazione, trattamento del cromato e rivestito con organico Rivestimento.

Pretrattamento (incluso lo sgrassaggio chimico e il trattamento di conversione chimica), e quindi rivestito con uno strato o un rivestimento organico multistrato, il substrato utilizzato per la lamiera di acciaio preverniciato da bobine di acciaio zincato, bobine di acciaio Galvalume e quindi cotto e polimerizzato dopo la formazione di prodotti .

I rivestimenti comuni per lamiere di acciaio con rivestimento colorato sono poliestere (PE), seguiti da resina modificata al silicio (SMP), poliestere resistente alle intemperie (HDP), fluoruro di polivinilidene (PVDF) ecc.

Inoltre, possiamo anche produrre con film protettivo PPGI / PPGL, acciaio da stampa PPGI / PPGL, acciaio opaco PPGI / PPGL, come l'acciaio preverniciato. L'acciaio prefabbricato è ampiamente utilizzato in edilizia, elettrodomestici e mobili.

Jianhui Steel Co., Ltd: Provide High Quality Color Coated Steel Coil