Descrivere l'impatto di COVID-19 sul mercato dell'acciaio

- Jun 03, 2020-

In Ucraina, la produzione di acciaio Zaporizhstal ad aprile ridurrà il 34. 5%, a 223, 300 tonnellate. Il calo è dovuto alle scarse condizioni n. 2 e No. 5 di manutenzione dell'altoforno e condizioni di mercato.

La più grande azienda mineraria russa di produzione di acciaio, Evraz, ha riportato che le vendite totali di prodotti siderurgici sono aumentate del 2. 9% su base annua, ma sono diminuite {{4}}. {{5 }}% ​​di mese in mese. Le vendite di semilavorati sono aumentate del 7. 6%, ma rispetto al trimestre precedente, in calo del 15. 3%.

Describe The Impact Of COVID-19 On The Steel Market

Secondo il Ministero dell'Economia giapponese, la produzione di acciaio grezzo di marzo in Giappone è diminuita rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso di 12. 5 percento a 79 5 milioni di tonnellate.

Negli Stati Uniti, il gruppo Freedom Steel verrà chiuso per almeno tre mesi poiché la pandemia di coronavirus riduce la domanda dei suoi prodotti.

Secondo la World Steel Association, marzo 2020, la produzione mondiale di acciaio grezzo è diminuita del 6% su base annua, raggiungendo 147. 1 milioni di tonnellate.

Describe The Impact Of COVID-19 On The Steel Market