Dettagli bobina in acciaio zincato verniciato a colori

- Oct 28, 2019-

Resta inteso che la bobina in acciaio zincato con rivestimento colorato è una sorta di nastro strutturale in acciaio con rivestimento colorato che sta emergendo nei mercati di Africa e Medio Oriente. Ha la resistenza alla corrosione delle piastre in acciaio verniciato a colori e le caratteristiche di bellissimi motivi con fiori zincati. Profondamente favorito da clienti di fascia alta.

Color Coated Galvanized Steel Coil Details

Lo spessore totale della bobina in acciaio zincato pre-ansimata è composto dall'acciaio base - rivestimento -primer - vernice superiore - spessore dello strato protettivo. Lo spessore della vernice superiore è di 10-25 μm e lo spessore della vernice posteriore è di 5-20μm. Più sottile è lo spessore dell'acciaio di base, maggiore è il prezzo della bobina in acciaio PPGI, poiché il costo di lavorazione aumenta.

Color Coated Galvanized Steel Coil Details

Bobina in acciaio zincato con rivestimento colorato noto anche come bobina in acciaio zincato preverniciato e PPGI, con un substrato in lamiera di acciaio zincato a caldo.

Color Coated Galvanized Steel Coil Details

Quando rivestito in lamiera di acciaio zincato, un sistema più complesso fornisce un metodo di protezione dalla corrosione bifasica. Rivestimento di zinco e protezione catodica fornendo protezione barriera per proteggere l'acciaio base. I rivestimenti per vernici possono essere utilizzati come protezione barriera per rivestimento zincato a caldo e riducono significativamente il tasso di corrosione dello zinco.

La composizione della vernice su una lamiera di acciaio zincato può migliorare la durata di questo tipo di struttura, poiché il sistema di protezione dalla corrosione può essere utilizzato a lungo in un ambiente corrosivo molto attraente.

Color Coated Galvanized Steel Coil Details

Il termine è un'estensione di IG che è un'abbreviazione tradizionale per ferro zincato. Oggi il termine GI si riferisce in genere allo zinco essenzialmente puro (> 99%) in acciaio con rivestimento a immersione continua a caldo, anziché ai processi di immersione in lotti. PPGI si riferisce all'acciaio zincato preverniciato di fabbrica, dove l'acciaio viene verniciato prima della formatura, al contrario della post verniciatura che si verifica dopo la formatura.

Color Coated Galvanized Steel Coil Details