Il metodo di manutenzione giornaliera della lamiera di acciaio rivestita di colore

- May 09, 2020-

Sebbene vari rivestimenti organici di lamiera d'acciaio rivestita di colore possano fornire diversi gradi di protezione per la piastra, ciò non significa che questa piastra non debba essere mantenuta. La manutenzione è la misura di base per prolungare la durata della lamiera di acciaio a colori. Se si trascura la cura e la manutenzione, è difficile per la lamiera di acciaio con rivestimento colorato assicurarsi che possa raggiungere il limite di durata standard. Ci sono molti amici che ancora non 0010010 # 39; t capiscono il metodo di manutenzione. Lasciamo 0010010 # 39; s dare un'occhiata al seguente contenuto:

Color Coated Steel Sheet

La lamiera di acciaio a colori ha una durata maggiore rispetto ai normali pannelli di vernice per molti anni, ma devono ancora essere puliti. In caso di pulizia automatica dell'acqua piovana, come coperture, non è necessaria alcuna manutenzione. Dopo la pulizia, la corrosione accumulata può essere rimossa per mantenere l'aspetto dell'edificio non dipinto. È necessario pulire le staffe, i pannelli laterali sospesi, i pannelli delle porte del magazzino, il fossato posteriore inclinato, ecc.

La manutenzione giornaliera della lamiera di acciaio con rivestimento a colori comprende la pulizia e la riparazione

La pulizia della lamiera di acciaio con rivestimento colorato deve essere sempre effettuata, specialmente in riva al mare e la polvere industriale è grave. In generale, può essere lavato con acqua. La qualità e l'adesione del rivestimento di riparazione in lamiera di acciaio a colori devono essere peggiori del rivestimento originale, quindi la riparazione deve essere presa in considerazione solo quando si riscontrano piccoli danni durante la lavorazione e l'installazione. Pulire lo sporco nel luogo riparato prima di ripararlo. Utilizzare una penna per riparazioni.

Tutti gli utenti eseguono la manutenzione della lamiera di acciaio con rivestimento a colori secondo il metodo sopra descritto. I lavori di manutenzione ordinaria non possono solo mantenere la resistenza alla corrosione del foglio colorato, ma anche contribuire a mantenerne l'aspetto.