La causa dei problemi di qualità nella bobina in acciaio PPGI

- Oct 22, 2019-

Si può dire che l'applicazione della bobina in acciaio PPGI sia molto estesa, ma la bobina con rivestimento colorato avrà problemi di qualità per alcuni motivi durante la lavorazione.

1.La durezza della bobina in acciaio PPGI è scarsa (durezza della matita): utilizzare una matita da disegno per forzare uno strato sulla superficie del rivestimento e pulire la superficie posteriore per lasciare un graffio. Cause: 1, la temperatura del forno è bassa, il rivestimento non è sufficientemente indurito. 2. Le condizioni di riscaldamento non sono appropriate. 3. Lo spessore del rivestimento è più spesso di quanto specificato.

PPGI Steel Coil

2.La bobina in acciaio PPGI appare corrosiva: corpi estranei o polvere miscelati dall'esterno dopo la verniciatura, parte o tutta la superficie, c'è una sporgenza simile a un grano. Cause: 1. La vernice viene miscelata con vernice di altri tipi o altre società. 2. Nella vernice, si mescolano sostanze estranee. 3. Scarse quantità di acqua durante il pretrattamento.

3. ci sono bolle sul bordo del rivestimento colorato: ci sono vernici su entrambi i lati e dopo l'asciugatura compaiono bolle. Causa: ci sono molte sbavature sulle materie prime e ci sono lacune su entrambi i lati.

PPGI Steel Coil

I prodotti con rivestimento colorato sono prodotti in lastre generici che sono stati ampiamente utilizzati negli ultimi anni. Non so quanto tu sappia di questo prodotto. Diamo una breve occhiata al nostro staff. Spero di aiutarti.

La bobina in acciaio PPGI è realizzata in lamiera zincata a caldo, piastra in alluminio-zinco a caldo, lamiera elettro-zincata, ecc. E dopo il pretrattamento superficiale (sgrassaggio chimico e trattamento di conversione chimica), uno o più strati di rivestimento organico sono applicato all'esterno, seguito da un prodotto cotto e stagionato. Prende anche il nome dalla bobina in acciaio con rivestimento colorato di vernice organica rivestita con vari colori, che viene definita bobina con rivestimento colorato.

PPGI Steel Coil

Oltre alla protezione dello strato di zinco, la bobina in acciaio PPGI che utilizza la striscia di acciaio zincato a caldo è rivestita con uno strato di zinco per proteggere la striscia di acciaio dalla ruggine e la durata è più lunga di quella della striscia zincata. Lungo, circa 1,5 volte. Per il contenuto dei prodotti con rivestimento colorato, puoi spiegarlo facilmente qui. Se vuoi sapere informazioni più interessanti, non esitare a controllare gli aggiornamenti del nostro sito Web.