Conservazione di rotoli con rivestimento colorato

- Nov 14, 2019-

i rotoli con rivestimento colorato non vengono applicati a lungo. Le persone devono fare un buon lavoro di archiviazione e archiviazione. Se lo spazio di archiviazione non è buono, verrà distrutto. In che modo le persone dovrebbero memorizzarlo correttamente? Quali sono i problemi comuni?

i rotoli con rivestimento colorato devono essere conservati in un ambiente pulito e ordinato per prevenire la corrosione di una varietà di fluidi corrosivi.

color coated rolls

I rotoli con rivestimento colorato devono essere conservati in aria interna asciutta e ventilata naturalmente per impedire lo stoccaggio e lo stoccaggio all'esterno in aree in cui è probabile che si verifichi condensa e differenze di temperatura elevate. La pavimentazione del luogo di stoccaggio deve essere piatta, priva di blocchi duri e avere un lavoro portante sufficiente. L'acciaio a spirale verticale deve essere posizionato sull'attrezzatura come il cuscinetto in gomma, lo skid, la staffa fissa, ecc. E la fibbia con fibbia deve essere rivolta verso l'alto. Al fine di prevenire il verificarsi di schiacciamento, generalmente non viene immagazzinato nel cortile e l'altezza di pallettizzazione è limitata quando viene immagazzinata la pallettizzazione.

Color coated rolls

Le proprietà fisiche dei rotoli rivestiti e alcune delle caratteristiche del rivestimento come la durezza della matita, il valore della piega a T, il valore della potenza di impatto, ecc. Varieranno notevolmente con l'aumento dei tempi di conservazione, quindi si propone ai clienti di produrre applicazioni di elaborazione non appena il più possibile. Lo spazio di archiviazione deve essere dotato di spazio interno sufficiente per il sollevamento di macchine e attrezzature. Risolvi lo stoccaggio efficace di lamiera d'acciaio spessa e acciaio per bobine per un facile accesso e ridurre al minimo i movimenti inutili.