Specifiche e aspetto del foglio di alluminio zincato a caldo SGLC

- Sep 20, 2019-

SGLC lamiera di alluminio zincato a caldo è anche una specie di lamiera zincata, lamiera zincata. Una lamiera zincata è una lamiera d'acciaio la cui superficie è rivestita con uno strato di zinco. La zincatura è un metodo economico ed efficace per preservare la corrosione che viene spesso utilizzata. Circa la metà della produzione mondiale di zinco viene utilizzata in questo processo. Le lamiere di acciaio zincato sono utilizzate per prevenire la corrosione della superficie della lamiera di acciaio e prolungarne la durata. La superficie della lamiera di acciaio è rivestita con uno strato di zinco metallico. Questa lamiera d'acciaio zincata è chiamata lamiera zincata.


Hot-dip Galvanized Aluminum sheet

Classificazione

In base ai metodi di produzione e lavorazione possono essere suddivisi nelle seguenti categorie: 1. acciaio zincato a caldo. La lamiera di acciaio è immersa in un bagno di zinco fuso per far aderire alla superficie una lamiera di acciaio zincato. Allo stato attuale, è principalmente prodotto da un processo di zincatura continuo, ovvero una lamiera di acciaio a spirale viene continuamente immersa in un serbatoio di zincatura per formare una lamiera di acciaio zincato; e viene utilizzata una lamiera di acciaio zincato legato. Anche questa lamiera d'acciaio viene prodotta per immersione a caldo, ma immediatamente dopo essere stata scaricata, viene riscaldata a circa 500 ° C per formare un rivestimento in lega di zinco e ferro. Questa lamiera zincata ha una buona adesione e saldabilità del rivestimento; 3. lamiera di acciaio elettro-zincata. La produzione di una tale lamiera di acciaio zincato mediante galvanica ha una buona lavorabilità. Tuttavia, il rivestimento è più sottile e la resistenza alla corrosione non è buona come quella della lamiera zincata a caldo; 4. Placcatura su un lato e acciaio zincato differenziale su due lati. Acciaio zincato su un lato, cioè un prodotto che è zincato solo su un lato. Ha una migliore adattabilità rispetto alla lamiera zincata a doppia faccia nella saldatura, verniciatura, trattamento antiruggine e lavorazione. Per ovviare alle carenze dello zinco non rivestito su un lato, vi è un foglio zincato rivestito con un sottile strato di zinco sull'altro lato, cioè un foglio zincato differenziale a doppia faccia; 5. lamiera d'acciaio zincata composita. È fatto di zinco e altri metalli come piombo, lega di zinco o persino acciaio composito. Questa piastra in acciaio ha un'eccellente resistenza alla ruggine e buone proprietà di rivestimento. Oltre ai cinque tipi di cui sopra, ci sono anche lamiere di acciaio zincato colorate, lamiere di acciaio zincato stampato e lamiere di acciaio zincato polivinilcloruro.


Hot-dip Galvanized Aluminum sheet


specificazione


Il relativo standard di lamiera di alluminio zincato a caldo elenca lo spessore, la lunghezza e la larghezza standard raccomandati della lamiera zincata e la deviazione consentita.La deviazione di spessore è generalmente di 0,05 mm, la deviazione di lunghezza e larghezza è generalmente di 5 mm e lo spessore della piastra è generalmente tra 0,4 mm e 3,2 mm


Hot-dip Galvanized Aluminum sheet

Aspetto


Hot-dip Galvanized Aluminum sheet Hot-dip Galvanized Aluminum sheet


(1) Condizioni della superficie: la lamiera zincata presenta condizioni di trattamento superficiale diverse a causa dei diversi metodi di trattamento nel processo di rivestimento, come il normale fiore di zinco, il fiore di zinco fine, il fiore di zinco piatto, il fiore senza zinco e la superficie di fosfatazione. Gli standard tedeschi specificano anche i livelli di superficie. (2) La lamiera zincata deve avere un bell'aspetto e non deve presentare difetti dannosi come nessuna placcatura, fori, crepe e feccia, spessore eccessivo della placcatura, graffi, macchie di acido cromico, ruggine bianca, ecc. Le norme straniere non sono molto chiare sui difetti di aspetto specifici. Alcuni difetti specifici devono essere elencati nel contratto al momento dell'ordine.