Selezione scientifica del rotolo di rivestimento colorato

- Oct 18, 2019-

I rotoli di rivestimento colorati sono materiali da costruzione ecologici e verdi. Come scegliere correttamente, usarli ragionevolmente e migliorare la durata sono i problemi più preoccupati per i proprietari e i costruttori di progetti.

La scelta corretta del rullo di rivestimento colorato deve considerare l'ambiente naturale, utilizzare l'ambiente, la vita di progetto e le caratteristiche strutturali dell'edificio per selezionare il tipo di acciaio, le specifiche, il rivestimento e il rivestimento. Architetti, proprietari di progetti e processori considerano le prestazioni di sicurezza degli edifici (resistenza agli urti, resistenza agli urti, resistenza al fuoco, resistenza alla pressione del vento, resistenza alla neve), prestazioni residenziali (impermeabilità, isolamento acustico, isolamento termico), durata (resistenza all'inquinamento, durata) , mantenimento dell'aspetto), economia (basso costo, facile da elaborare, facile da mantenere, facile da sostituire). Per i fornitori di acciaio con rivestimento colorato, queste proprietà devono essere convertite in proprietà con rivestimento in acciaio colorato come acciaierie e sono garantite. I requisiti prestazionali delle lamiere di acciaio con rivestimento colorato comprendono principalmente proprietà meccaniche (resistenza alla trazione, resistenza allo snervamento, allungamento), proprietà del rivestimento (tipo di rivestimento, spessore del rivestimento e adesione del rivestimento) e proprietà del rivestimento (tipo di vernice, colore, brillantezza, durata). Prestazioni, processabilità, ecc.).

color coating roll

Tra questi, la resistenza al vento, la resistenza agli urti, la neve e la resistenza sismica sono correlate alle proprietà meccaniche del materiale. Naturalmente, è anche correlato alla forma d'onda del piatto d'acciaio profilato di colore, allo spessore del piatto d'acciaio, alla campata e alla lunghezza della disposizione. Se viene selezionata una piastra in acciaio con rivestimento di colore adatto, è appropriata. Il design in lamiera d'acciaio profilata può non solo soddisfare il fattore di sicurezza dell'edificio, ma anche ridurre i costi di costruzione. La durabilità, la lavorabilità e il mantenimento dell'aspetto del materiale sono in gran parte determinati dalla durabilità del rivestimento e del rivestimento.

color coating roll

Ciò si riferisce principalmente alla corrosione dei metalli. La corrosione (polverizzazione e sbiadimento) del rivestimento è principalmente causata dalla luce, integrata da temperatura, umidità e fluidi corrosivi. Pertanto, la valutazione delle lastre di acciaio con rivestimento colorato deve anche considerare fattori come le ore di sole e l'intensità del sole. Pertanto, l'ambiente corrosivo appositamente progettato per il rullo di rivestimento colorato è piuttosto complicato. Allo stato attuale, non esiste un metodo di divisione corrispondente in paesi stranieri. È solo per esporre le lastre colorate in diverse condizioni climatiche tipiche e guidare gli utenti con risultati pertinenti, come l'Europa.

color coating roll

La Coil Steel Coating Association (ECCA) ha selezionato Lisboa (Portogallo) con elevati raggi UV, Hoek van (Paesi Bassi) per il clima marino industriale, Hendaye (Francia) per il clima marino e Geleen (Germania) per il clima industriale come sito di prova per l'esposizione. Gli Stati Uniti continuano a condurre test di esposizione al sole nel sud della Florida, che è circondato da alte temperature, alta umidità e capitale solare. Questo è anche il campo di test di esposizione più esigente riconosciuto dall'industria del rivestimento a colori.