Caratteristiche di qualità del foglio colorato

- May 18, 2020-

La lamina colorata ha un aspetto leggero, un bell'aspetto e buone prestazioni anticorrosive e può essere processata direttamente. Fornisce un nuovo tipo di materia prima per l'edilizia, l'industria navale, l'industria automobilistica, l'industria dell'arredamento, l'industria elettrica, ecc. Buoni risultati come la sostituzione del legno, l'edilizia efficiente, il risparmio energetico e la prevenzione dell'inquinamento, lasciano&# {{2 }}; s dai un'occhiata qui sotto.

Caratteristiche di qualità della lamiera patinata:

Il processo di produzione delle lastre colorate non inquinate, economico, è meno dannoso per l'ambiente, può essere riciclato, riducendo notevolmente l'inquinamento ambientale, leggero, può risparmiare peso materiali strutturali e ridurre i costi.

È facile da elaborare e facile da costruire. Il foglio colorato può essere arrotolato in varie forme e lunghezze di lastre d'acciaio sagomate secondo necessità. Non vi è generalmente sovrapposizione nel mezzo, costruzione semplice e buon effetto impermeabile.

Color-Coated Sheet


Norme di ispezione del prodotto in fogli colorati:

1. Non sono ammessi pori, bolle, flusso accumulato e rughe evidenti.

2. Non sono ammessi punti neri, residui, graffi, macchie e rivestimenti irregolari sulla superficie.

3. Non sono ammesse perdite, peeling, miscelazione dei colori e adesione gravi. Non è consentito ingiallire o perdere lucentezza a causa dell'eccessiva cottura.

4. Non sono consentite differenze di colore evidenti e lucentezza irregolare.