Precauzioni durante l'installazione di piastre colorate

- Jun 02, 2020-

Le lastre con rivestimento colorato sono spesso utilizzate nella costruzione. A causa della loro buona prestazione, sono amati dalle persone. Se un funzionamento improprio durante l'installazione può causare incidenti nascosti, quali precauzioni devono essere prese durante l'installazione di schede colorate? Quindi, lascia che' s dia un'occhiata insieme!

La parte superiore delle piastre colorate deve essere sullo stesso piano. In base alla situazione reale, la posizione della tavola dipinta può essere regolata toccando o rilassando. Non è consentito toccare direttamente la parte inferiore della staffa di fissaggio per regolare la pendenza o la posizione del tetto. Il corretto posizionamento del pannello colorato può garantire una chiusura efficace. Al contrario, se il pannello colorato non viene posizionato correttamente, ciò influirà sull'effetto di tenuta del pannello colorato, in particolare vicino al punto centrale della staffa. Non dovrebbero esserci scheggiature o oggetti metallici sulla superficie del pannello colorato. Puliscilo frequentemente ed evita di calpestarlo per evitare di danneggiare il film di vernice.

color coated plate

Quando il pannello del tetto è appeso al telaio del tetto per l'installazione, prestare attenzione alla direzione della parte della nervatura femminile del pannello del tetto per assicurarsi che la verticalità della posizione di installazione del pannello iniziale e la grondaia siano correttamente controllate quando si cammina sul tetto, e dovresti evitare di calpestare la cresta del tetto. Può solo salire sullo slot. Quando si trasportano lastre di alluminio con rivestimento colorato, è necessario utilizzare una pellicola tra gli strati per evitare graffi causati dallo scorrimento relativo. Evitare il trasporto e il funzionamento a bordo. Se puoi lavorare solo sulla tavola, puoi posare un trampolino di legno sulla superficie della tavola e le due estremità del trampolino devono essere supportate sulla tavola. È severamente vietato utilizzare una macchina da taglio per tagliare le piastrelle di ceramica colorate per evitare il taglio e la ruggine della polvere di metallo ad alta temperatura. Fissare i bulloni della piastra in alluminio colorato e sigillare con materiale impermeabile per evitare che l'acqua piovana penetri nella ruggine.

La lastra del tetto dovrebbe essere costruita il prima possibile dopo il completamento del tetto. Se la costruzione non può essere eseguita immediatamente, è necessario utilizzare un isolante in plastica per proteggere il materiale isolante del tetto per evitare l'effetto dell'isolamento dalla pioggia. Parte della superficie del pannello con rivestimento colorato è rivestita con un film organico trasparente appositamente progettato. Dopo la presa, deve essere rimosso immediatamente per evitare l'esposizione alla luce solare e migliorare l'adesione tra il film organico e la superficie del pannello con rivestimento colorato.