Ampia gamma di usi per la zincatura

- Feb 07, 2019-

caratteristica

L'acciaio zincato alluminato ha molte caratteristiche eccellenti: forte resistenza alla corrosione, che è 3 volte superiore a quella della lamiera zincata pura; la superficie ha un bellissimo fiore di zinco, che può essere usato come un pannello esterno dell'edificio.


Resistenza alla corrosione

La resistenza alla corrosione della "bobina d'acciaio placcata in alluminio" è dovuta principalmente alla funzione protettiva dell'alluminio e dell'alluminio. Quando lo zinco viene consumato, l'alluminio forma uno strato di allumina densa che impedisce al materiale resistente alla corrosione di corrodere ulteriormente l'interno.


Resistenza al calore

La piastra di acciaio in lega di alluminio e zinco ha una buona resistenza al calore e può resistere a temperature elevate di oltre 300 gradi Celsius. È simile alla resistenza all'ossidazione ad alta temperatura del foglio di acciaio placcato in alluminio ed è spesso usato.


Canne fumarie, forni, illuminatori e tonalità fluorescenti.


Calore riflettente

Le lamiere di acciaio zincato alluminato hanno un'alta riflettività termica, che è il doppio rispetto alle lamiere di acciaio zincato, che vengono spesso utilizzate come materiali isolanti.


Economico

Poiché la densità del 55% di AL-Zn è inferiore alla densità di Zn, il foglio di acciaio rivestito di alluminio e zinco è maggiore del 3% rispetto all'area del foglio di acciaio placcato nel caso in cui il peso sia lo stesso come quello dello strato placcato in oro.


uso

Edifici: tetti, pareti, garage, pareti insonorizzate, tubi e case modulari, ecc.


Automobili: marmitta, tubo di scappamento, attacco del tergicristallo, serbatoio del carburante, scatola del camion, ecc.


Elettrodomestici: tabellone frigorifero, fornello a gas, condizionatore, forno a microonde elettronico, cornice LCD, nastro antideflagrante CRT, retroilluminazione a LED, quadro elettrico, ecc.


Agricoltura: case di maiale, pollai, granai, tubi per serre, ecc.


Altro: coperchio di isolamento termico, scambiatore di calore, essiccatore, scaldino, ecc.


Precauzioni per l'uso

Conservazione: conservare in un magazzino, ecc., Tenerlo asciutto e ventilato e non lasciarlo a lungo in un clima acido. È necessario evitare la pioggia durante la conservazione all'aperto e per evitare i punti di ossidazione causati dalla condensa.


Trasporto: per evitare l'impatto esterno, SKID dovrebbe essere utilizzato per supportare le bobine di acciaio sugli strumenti di trasporto, ridurre l'impilamento e prevenire la pioggia.


Lavorazione: quando si esegue la cesoiatura di COILCENTER, è necessario lo stesso olio lubrificante della piastra di alluminio. Quando si forano o tagliano lamiere di acciaio zincate, è necessario rimuovere le limature di ferro sparse nel tempo.


Il piatto d'acciaio galvanizzato è comunemente usato per il trattamento successivo

ASCIUTTO

OLIO

Cromato

AFP / Galva puliti

Non Gr, Gr-free