Caratteristiche del foglio di copertura in PPGI

- Nov 05, 2019-

Il foglio di copertura in PPGI può essere ampiamente utilizzato nelle costruzioni, nei trasporti, negli elettrodomestici, negli imballaggi, nelle lavorazioni e nelle necessità quotidiane, inseparabili dalle sue caratteristiche di qualità.

Le caratteristiche della lastra per coperture in PPGI derivano principalmente da due aspetti: nessun inquinamento, processo di produzione economica della lastra per coperture in PPGI è meno dannoso per l'ambiente e può essere riciclato, riducendo notevolmente l'inquinamento per l'ambiente e il peso leggero, può risparmiare portanti Materiali di struttura, ridurre i costi. Il trattamento è conveniente e la costruzione della piastra rivestita di colore può essere arrotolata in varie forme e lunghezze della piastra in acciaio profilato in base alle necessità e il centro generalmente non è sovrapposto, la costruzione è semplice e l'effetto impermeabile è bene.

PPGI Roofing Sheet

Il foglio di copertura in PPGI ha molte specifiche e colori ricchi. Il cliente può scegliere in base alla situazione reale. Allo stesso tempo, prodotti speciali possono essere personalizzati per il produttore per soddisfare al meglio la domanda. Il pannello colorato può essere applicato a una varietà di ambienti, e la sua superficie è principalmente un prodotto che è sottoposto a sgrassaggio chimico e trattamento di conversione chimica per applicare uno strato o anche diversi strati di rivestimento organico sulla superficie, quindi cotto e solidificato .

PPGI Roofing Sheet

I produttori di lastre per coperture in PPGI ricordano a tutti che la lastra colorata può essere utilizzata per un uso migliore, in modo che la vita della lastra per coperture in PPGI sia più splendida, dobbiamo pulirla in tempo per garantirne la pulizia, prolungarne la durata e aumentare l'apparenza. grado. È noto che le caratteristiche delle lastre con rivestimento colorato causano squame, strati di ruggine e altri contaminanti sulla superficie durante l'uso. In base all'utilizzo da parte del cliente, i rivestimenti utilizzati vengono selezionati in base all'ambiente di utilizzo, come poliestere modificato poliestere-silicio, polivinilcloruro plastisol, polivinilidene cloruro e simili. Il pannello colorato ha un aspetto leggero, un bell'aspetto e buone prestazioni anticorrosive e può essere processato direttamente. Viene utilizzato principalmente nella pubblicità, nell'edilizia, nell'industria degli elettrodomestici, nell'industria degli elettrodomestici, nell'industria del mobile e dei trasporti.

PPGI Roofing Sheet

Oggi, il produttore di lastre per coperture in PPGI ha introdotto la lastra per coperture in PPGI adatta a vari ambienti. Dopo che la superficie del pannello colorato è stata sgrassata e convertita chimicamente, sulla superficie è stato applicato uno strato di rivestimento o persino diversi strati di rivestimento organico, seguito da cottura e stagionatura. Nel prodotto

Il produttore della lastra per coperture in PPGI ricorda a tutti che la lastra per coperture in PPGI può essere selezionata in base all'uso del cliente. Il rivestimento utilizzato seleziona la resina appropriata in base all'ambiente di utilizzo, come poliestere modificato poliestere-silicio, polivinilcloruro plastisol, polivinilidene cloruro e simili. Il pannello colorato ha un aspetto leggero, un bell'aspetto e buone prestazioni anticorrosive e può essere processato direttamente. Viene utilizzato principalmente nella pubblicità, nell'edilizia, nell'industria degli elettrodomestici, nell'industria degli elettrodomestici, nell'industria del mobile e dei trasporti.