Rivestimento in PPGI e selezione del colore

- Apr 24, 2020-

Il rivestimento in ppgi è un tessuto vuoto. L'acqua e le sostanze corrosive (solfato, ecc.) Nell'aria invadono in base alla parte povera del rivestimento, si corrodono sotto il film e il rivestimento fuoriesce. Inoltre, anche con lo stesso spessore di rivestimento, il rivestimento secondario è più denso del rivestimento primario. Secondo i rapporti stranieri e i risultati dei relativi test di corrosione, i rivestimenti positivi possono prevenire efficacemente l'intrusione di sostanze corrosive. A causa dei diversi meccanismi anticorrosivi di primer e finiture, non è richiesto solo lo spessore del film principale ma anche il primer (5 m) e la superficie Lo spessore della vernice (1 5 m) è diverso. Solo in questo modo è possibile bilanciare la resistenza alla corrosione di ogni parte del pannello rivestito.

Il PPGI richiede rivestimenti più spessi perché offrono una maggiore durata. Il requisito per il post-rivestimento dipende dall'uso del pannello centrale, che richiede solo uno strato di primer adesivo e poiché l'ambiente corrosivo interno ha uno spessore di almeno 10 metri, la piastra in acciaio sagomato richiede anche due strati di Rivestimento.

PPGI

La selezione del colore PPGI è principalmente considerata coerente con l'ambiente circostante e le preferenze dell'utente 0010010 # 39; ma da un punto di vista tecnico, la selezione di pigmenti di vernice di colore chiaro è si possono selezionare pigmenti grandi e inorganici con una buona durata (come il biossido di titanio). La capacità di riflessione del calore della vernice (il coefficiente di riflessione della doppia vernice nera) è inferiore nella vernice estiva stessa, il che è vantaggioso per la vita della vernice. Inoltre, anche se il colore o la polvere del rivestimento sono cambiati dal colore originale, la pellicola di colore chiaro ha un effetto limitato sull'aspetto. Esistono molti colori organici di colori profondi (in particolare colori brillanti), che possono essere facilmente sbiaditi se esposti ai raggi ultravioletti e il colore cambierà in soli 3 mesi.

Per PPGI, i tassi di espansione termica del rivestimento e della piastra in acciaio sono diversi, in particolare i coefficienti di dilatazione lineare del substrato metallico e del rivestimento organico.