Come Anti-corrosione Colore Coil

- May 14, 2020-

Dopo aver utilizzato Color Coated Coil per un periodo di tempo, a causa di vari fattori ambientali, le prestazioni di rivestimento e la durata di vita saranno ridotti, e deve essere spruzzato di nuovo. La regola più fondamentale per rivestire il rivestimento è avere una certa adesione con il rivestimento originale e un'eccellente durata. Outdoor Colour Coated Coil può essere diviso in tre categorie in base all'ambiente d'uso, una categoria, sotto l'influenza dell'ambiente naturale, è necessario avere un certo effetto anticorrosivo. Ad esempio, il cantiere deve essere isolato con coil rivestita a colori. Il secondo tipo viene utilizzato per l'impatto ambientale naturale e ha alcuni effetti di resistenza alla corrosione e di aspetto. Ad esempio, la costruzione all'aperto di case mobili; tre categorie, utilizzate in alcuni ambienti difficili, richiedono un certo periodo di protezione dalla corrosione.

colour coated coil

L'adesione della bobina rivestita di colore di diversi colori viene utilizzata per definire il software del sistema di rivestimento della scheda rivestita. La superficie di rivestimento del sistema di gestione degli ammino di poliestere ha un sacco di gruppi di idrossili e amminomino. La struttura della piastra rivestita è principalmente un rivestimento semi-leggero. Il rivestimento ha un sacco di riempitivi o polvere opaca. La rugosità è piccola ed è facile da riparare. , L'effetto effettivo del legame covalente del rivestimento e l'adesione del cuneo a coda di colomba sono buoni.

Secondo la teoria dell'bagnatura superficiale, la tensione superficiale del rivestimento di riparazione selezionato dalla bobina rivestita di colore deve essere inferiore alla tensione superficiale del rivestimento per raggiungere lo scopo di bagnatura; il rivestimento di riparazione deve contenere gruppi polari in grado di formare legami di idrogeno; Solvente scioglie il rivestimento per migliorare l'adesione tra i rivestimenti; allo stesso tempo, il rivestimento di riparazione dovrebbe utilizzare resina molecolare bassa o ridurre la viscosità del rivestimento di riparazione, e utilizzare solvente volatile lento e basso rivestimento del tasso di cross-linking per migliorare la sua connessione rivestimento colore.