Lamiere di acciaio zincato

- Aug 15, 2019-

Lamiere di acciaio gavanized

Innanzitutto, il significato della striscia zincata a caldo

L'acciaio a pareti sottili formato a freddo è comunemente usato nei materiali neri. Dopo la piegatura a freddo, viene utilizzato dopo un semplice trattamento anticalcare. La sua durata è limitata (in genere si verificherà ruggine su larga scala in circa 5 anni). La striscia di acciaio zincato a caldo che la nostra azienda ha introdotto sul mercato è prodotta da acciaio laminato a caldo come substrato, mediante decapaggio, laminazione a freddo, riduzione del riscaldamento, zincatura e altri processi. I suoi prodotti possono soddisfare pienamente i requisiti di GB510018-2002. Lo standard di "Specifiche tecniche per strutture in acciaio a parete sottile stampate a freddo" può essere utilizzato in un gran numero di applicazioni nel settore delle costruzioni. Può anche essere utilizzato in settori quali l'automobile, la produzione di locomotive ferroviarie, la produzione di magazzini e i guardrail autostradali.


Galvanized Steel Coils


Secondo, metodo di zincatura a caldo su acciaio zincato a caldo

1. Metodo di riduzione dell'idrogeno Galvanizzazione Metodo di riduzione dell'idrogeno Galvanizzazione Nel 1937, il metodo di riduzione dell'idrogeno della zincatura a caldo ha gettato le basi per la moderna zincatura a caldo continuo. Il prodotto con il processo di produzione di riduzione dell'idrogeno ha una migliore qualità dell'aspetto e resistenza allo strato galvanizzato rispetto alla zincatura a solvente. Il metodo di riduzione galvanizzazione viene eseguito dopo il decapaggio della striscia d'acciaio nel forno di riduzione del riscaldamento e il film di ossido prodotto dal decapaggio viene ridotto dall'idrogeno gassoso e uno strato riducente simile a una spugna si forma sullo strato superficiale del foglio di acciaio durante il processo di riscaldamento e riduzione, e dopo essere entrati nella pentola di zinco Può produrre uno strato di lega di zinco-ferro con una buona forza e uniformità bidirezionali, che aumenta notevolmente l'adesione dello strato di zinco, che determina anche l'alto costo di consumo energetico del metodo di zincatura.

2, metodo del solvente al cloruro di ammonio zincato metodo del solvente al cloruro di ammonio nel 1837. Il prodotto prodotto con il metodo del solvente al cloruro di ammonio non ha alcun processo di riduzione del calore a causa del metodo del solvente al cloruro di ammonio e la qualità della superficie dello strato galvanizzato è leggermente peggiore di quello del metodo di riduzione dell'idrogeno. Ciò determina anche che il costo del consumo di energia del metodo di zincatura è inferiore a quello del metodo di riduzione dell'idrogeno.


Packings


In terzo luogo, la quantità di zincatura della piastra in acciaio zincato è generalmente di 180-220 g / m2, nella regione meridionale umida può aumentare la capacità di zincatura a 275 g / m2 per migliorare la durata dei componenti in acciaio. La durata dei prodotti zincati è generalmente di 20-25 anni.