Bobine in acciaio zincato GI HDG

- Jun 04, 2019-

Uso di base della lamiera zincata:

 

1. La lamiera zincata a caldo e freddo viene utilizzata principalmente in macchinari agricoli, stoccaggio di cereali e guardrail ad alta velocità nella vita. Le sue eccezionali caratteristiche sono a basso costo e ad alto valore aggiunto.

 

2, lamiera zincata è anche usato in materiali da costruzione, elettrodomestici, automotive e altre industrie, perché queste industrie sono più o meno coinvolte nel supporto di strutture in acciaio, l'emergenza di lamiera zincata è una soluzione intelligente a questo problema, lo credo sarà nel futuro La domanda continuerà ad aumentare.

 

3. Oltre alla sua ampia applicazione nella produzione industriale, la lamiera zincata gioca anche un ruolo importante nell'architettura moderna, nelle fabbriche, nella struttura spaziale, nell'energia di trasporto, ecc. L'applicazione della lamiera zincata in questi campi è principalmente per proteggere il film. L'effetto di ciò rende l'erosione esterna dell'oggetto indebolita.

 

Il ruolo del foglio galvanizzato è stato compreso in applicazioni pratiche. In futuro, si ritiene che il ruolo del foglio galvanizzato sarà più importante, e la nostra applicazione pratica avrà una domanda più forte e il suo rapporto con la vita sarà più vicino.

 

In quarto luogo, la composizione chimica del foglio zincato

 

I requisiti per la composizione chimica del substrato in lamiera zincata sono diversi negli standard nazionali. Lo standard nazionale misura generalmente il contenuto di carbonio, manganese, fosforo, zolfo e silicio.