Domande frequenti per la pulizia della lamiera di acciaio preverniciata

- Nov 04, 2019-

Problemi comuni nella pulizia della lamiera di acciaio preverniciata Al fine di aumentare il periodo di utilizzo delle lastre colorate, è necessario eseguire lavori di pulizia dopo un lungo periodo di applicazione. Comprendiamo cosa rende speciale la pulizia della lamiera di acciaio preverniciata.

Il produttore della bobina ti dice i problemi comuni nella pulizia. Durante i lavori di pulizia, i fogli in acciaio verniciato preverniciato vengono mantenuti in un'area pulita e ordinata. Gli strumenti di pulizia selezionati dovrebbero evitare graffi e urti sulla scheda. Nell'intero processo, se l'area in cui deve essere applicato il liquido detergente, non è necessario selezionare una base forte o un solvente organico acido forte per impedire alla bobina di generare una reazione esotermica.

Pre Painted Steel Sheet

Per la bobina della decorazione della casa, o alcuni dei fogli di acciaio preverniciato che contengono gli oggetti in alto, fai attenzione a maneggiarli leggermente. Secondo l'ambiente naturale a cui è attaccata la bobina con rivestimento colorato, se c'è più polvere nell'ambiente naturale, è molto facile essere bagnato e freddo e dovrebbe essere eseguito in un breve periodo di tempo. Se l'ambiente naturale è relativamente sigillato, l'applicazione non è efficiente e può essere rilasciata correttamente.

La lamiera d'acciaio preverniciata deve essere mantenuta? La risposta è d'obbligo. Penso che indipendentemente da quali merci o attrezzature, se si desidera garantire che tutto possa essere utilizzato normalmente e che non danneggi l'effetto reale, è necessario eseguire i necessari lavori di manutenzione. La manutenzione della bobina con rivestimento colorato può renderla pulita. Nell'applicazione, ci assicuriamo che le eccezionali caratteristiche non vengano danneggiate, in modo che l'aspetto della lamiera d'acciaio preverniciata sia garantito e l'effetto reale sia assicurato. Esaminiamo il metodo di manutenzione della piastra della bobina con rivestimento colorato.

Pre Painted Steel Sheet

La lamiera di acciaio preverniciata deve essere posizionata sull'attrezzatura come il cuscinetto di gomma, lo skid, la staffa di fissaggio, ecc. E il blocco della cinghia deve essere rivolto verso l'alto e non deve essere posizionato immediatamente sulla strada o sul veicolo. Garantire la pulizia quotidiana della bobina con rivestimento colorato, aumentarne il periodo di utilizzo e migliorare l'aspetto della bellezza. Conservare il più possibile le bobine rivestite di colore nell'aria interna asciutta e ventilata naturalmente per evitare che si conservino all'esterno e in aree soggette a condensa e differenze di temperatura. Risolvi la parte di conservazione della bobina con rivestimento colorato per effettuare una distribuzione efficace per un facile accesso e ridurre al minimo i movimenti inutili.