Fattori che influenzano la qualità della bobina in acciaio con rivestimento a colori

- Nov 06, 2019-

Ci sono molti fattori nella lavorazione della bobina in acciaio colorato, che danneggiano la qualità dei prodotti con bobina in acciaio colorato. Oggi imparerò i motivi che influenzano la qualità della bobina in acciaio colorato.

La qualità del prodotto della bobina in acciaio colorato è determinata non solo dalle caratteristiche di base della lamiera e della vernice industriale, ma anche dalla tecnologia di elaborazione e dall'uso del sistema di controllo. L'uso del sistema di controllo è molto dannoso per le prestazioni del processo e le prestazioni del processo dei prodotti con pannelli colorati. Dall'analisi della tecnologia di elaborazione, il peso del sistema di controllo della produzione dovrebbe includere la pulizia, la risoluzione, la spruzzatura e l'asciugatura.

Color Coated Steel Coil

La produzione di bobine in acciaio con rivestimento a colori utilizza due processi di rivestimento e due di cottura. Al fine di garantire la qualità del rivestimento dei prodotti con rivestimento colorato, è necessario eseguire lavori di risoluzione precoce come sgrassaggio, rimozione della cenere e trattamento antiruggine sulla superficie del pannello prima del rivestimento. È per garantire la qualità dei prodotti in cartone colorato all'inizio del processo di verniciatura. Lavoro di base. Lo scopo della bobina in acciaio colorato è rimuovere l'inibitore di ruggine, ruggine, polvere, ecc. Aderito allo strato superficiale del foglio, quindi eseguire un rivestimento biologico sulla superficie del foglio pulito per produrre un film di conversione biologica a nido d'ape con una piastra di supporto di base. Ciò migliora l'adesione tra il foglio e il rivestimento e migliora la resistenza alla ruggine del foglio e le prestazioni del rivestimento.

Color Coated Steel Coil

La qualità della lavorazione determina la qualità della qualità dello spruzzo e compromette immediatamente l'indice matematico della flessibilità e della resistenza all'impatto del rivestimento. È stata decisa l'adesione del rivestimento della bobina in acciaio colorato e dei prodotti in cartone colorato. Lo scopo del rivestimento iniziale, del rivestimento fine e della solidificazione a secco è applicare vernice industriale al glutine del pannello e utilizzare il metodo di riscaldamento per evaporare il solvente ad alto punto di ebollizione della vernice industriale, in modo che il rivestimento inorganico sia strettamente correlato al foglio .

Quanto sopra è il fattore che influenza la qualità della bobina in acciaio colorato. Un'altra bobina in acciaio colorato ha due tipi di scarsa lucentezza. Una volta asciugato, il rivestimento non raggiunge la levigatezza richiesta o il colore non uniforme, oppure è asciutto nel rivestimento. Dopo alcuni giorni o dopo l'applicazione, la luminosità verrà ridotta e la luce verrà riflessa.