Eccellenti prestazioni della bobina in acciaio al galvalume preverniciato

- Sep 17, 2019-

La bobina in acciaio al galvalume preverniciato presenta le seguenti caratteristiche del prodotto: la bobina con rivestimento colorato ha prestazioni eccellenti, la resistenza alla corrosione e la lamiera zincata hanno una durata maggiore; l'eccellente resistenza alla temperatura è più difficile da sbiadire ad alta temperatura rispetto al foglio zincato. Con un'eccellente riflessione del calore, ha le stesse caratteristiche di produzione e lavorazione e caratteristiche di verniciatura della lamiera zincata;

Prepainted Galvalume Steel Coil

La bobina in acciaio al galvalume preverniciato presenta eccellenti caratteristiche di saldatura elettrica. Con eccellenti prestazioni in termini di costi, funzionalità durature e prezzi competitivi. Pertanto, progettisti, ingegneri tecnici e produttori hanno sempre applicato lastre di acciaio zincato su edifici a più piani, strutture di telai in acciaio e attrezzature civili, come porte di garage, grondaie e tetti.

Prepainted Galvalume Steel Coil

Oltre alla resistenza chimica, le bobine in acciaio al galvalume preverniciato sono riconosciute per le loro proprietà fisiche, resistenza ai raggi UV e resistenza alla temperatura. Per i rotoli con rivestimento colorato, i rivestimenti architettonici comunemente usati possono essere selezionati in base all'ambiente naturale. Le persone possono scegliere la resina epossidica più adatta. Tra questi, la resina epossidica può essere selezionata: poliestere poliestere modificato materiale poliestere, polivinilcloruro plastisol, polivinilidene cloruro, ecc. Questo è completamente possibile scegliere in base alle reali esigenze del cliente. In generale, non è difficile comprendere l'uso di bobine con rivestimento colorato in ingegneria edile, elettrodomestici, ingegneria elettrica e meccanica, trasporti stradali, decorazione di interni, attrezzature per ufficio e altre industrie manifatturiere.