Determinare la qualità del rotolo con rivestimento a colori

- Nov 12, 2019-

Il rotolo con rivestimento colorato è un tipo di materiale composito, chiamato anche lamiera d'acciaio con rivestimento colorato. Viene prodotto spellando il rivestimento organico sulla linea di produzione dopo un continuo trattamento di sgrassatura chimica e fosfatazione sulla linea di produzione. Il tipo di rivestimento del rotolo con rivestimento colorato può essere suddiviso in: poliestere (PE), poliestere modificato al silicio (SMP), polivinilidene fluoruro (PVDF), poliestere resistente alle intemperie (HDP), sol clinker. Come giudicare la qualità dei rotoli con rivestimento colorato! La fabbrica Cai Tu Juan ti insegna alcuni trucchi:

Color coated roll

1: Osservazione dello spessore del substrato e dello spessore del film Il rotolo con rivestimento colorato è composto da un substrato e uno strato peritoneale o placcato colorato. Dobbiamo prima considerare lo spessore del substrato e del rivestimento peritoneale. Il substrato con rivestimento di colore migliore è 0,02 ~ 0,05 mm e lo spessore del rivestimento o del rivestimento di solito è solo 0,15 mm. Lo spessore del substrato è importante in considerazione del tempo in cui il rotolo con rivestimento colorato è interessato. Alcuni produttori di rotoli con rivestimento colorato spesso usano mani e piedi sul substrato e rivestimento o film con rivestimento colorato. Riducono lo spessore del substrato, ma aumentano lo spessore del peritoneo per ridurre il costo di produzione del rotolo con rivestimento colorato, che riduce notevolmente il colore. La vita del rivestimento è scaduta.

color coated roll

2: Ascolto del suono con un dito o con un oggetto duro per colpire il rotolo con rivestimento colorato, se il materiale del rotolo con rivestimento colorato è scadente, il suono emesso è noioso, il suono metallico non è evidente e il materiale il colore è migliore. Rumoroso e nitido.

3: osservare il bordo di dispersione esterno del rotolo con rivestimento colorato e ottenere un rotolo con rivestimento colorato. Innanzitutto osserva se l'acciaio esposto, come la sezione trasversale del rotolo con rivestimento colorato, è cristallizzato, se è grigio, scuro e impurità. Se la superficie tagliata è cristallina e fine, la qualità è superiore.

color coated roll

4: Guarda il prezzo di qualsiasi cosa, è un centesimo. Quando confrontiamo la qualità dei rotoli con rivestimento colorato, il prezzo è un lato, ma non prestiamo troppa attenzione al prezzo. Se il prezzo di un rotolo con rivestimento colorato è molto più basso degli altri, dobbiamo prestare attenzione.

5: Verificare se il certificato di qualità del rotolo con rivestimento colorato ha lo standard di ispezione del reparto interessato. Se possibile, provare ad andare dal produttore del rotolo di rivestimento colorato. Guarda l'ambiente dell'azienda, sia formale. Informarsi sulla reputazione di questa azienda nel mercato.