Resistenza alla corrosione della bobina in PPGL

- Oct 23, 2019-

I tempi si stanno sviluppando. Le aree rurali di oggi e le città di secondo livello hanno un elevato standard di qualità della vita e anche il loro potere d'acquisto è aumentato, il che è senza dubbio un'enorme opportunità commerciale per i primi dieci marchi di bobine PPGL. I prodotti su misura in bobina PPGL di alta qualità non solo soddisfano la loro curiosità per i nuovi prodotti, ma aumentano anche il loro desiderio di acquisto. Lo scopo dell'utilizzo della finitura bianco latte è quello di ridurre lo spessore della vernice. Poiché tutti i normali strati anticorrosivi per pannelli colorati sono di colore verde chiaro (quindi pasta di acido solforico), è necessario avere uno spessore di vernice sottile. Adesione della vernice. In tal caso, la resistenza alla corrosione è molto rischiosa. La prima mano ha una scarsa resistenza alla corrosione e la vernice è molto diluita, non abbastanza 12 mm.

PPGL

La selezione di bobine in PPGL per la selezione critica dei materiali non solo consente regolamenti applicativi, ma consente anche maggiori costi di controllo. Se la selezione dei materiali non è buona, il risultato sarà che le caratteristiche delle materie prime supereranno le normative di applicazione, con conseguente eccesso di stravaganza e spreco, e non saranno in grado di soddisfare le normative di applicazione, con conseguente retrocessione o nessuna applicazione. Pertanto, l'acquirente dovrebbe prestare attenzione alla necessità di un'efficace selezione del materiale. La bobina PPGL svolge un ruolo importante nel settore dell'edilizia di ingegneria. La chiave per l'applicazione della bobina PPGL nel settore delle costruzioni è l'ampia copertura della struttura del telaio esterno dell'edificio tecnico e la decorazione interna dell'edificio tecnico. Anche i tipi di piastre colorate utilizzate nella costruzione della struttura del telaio esterno degli edifici tecnici sono divisi in vari tipi. Tra questi, le lastre rivestite di colore a piastra a pressione su un lato vengono utilizzate principalmente per tetti e pareti e le lastre a due strati con rivestimento a colori sono inserite tra il centro e il centro. I pannelli sandwich isolanti in legno sono utilizzati per gli edifici che devono essere isolati.

PPGL

Poiché la lunghezza d'onda della luce della bobina della bobina PPGL è inferiore, l'energia cinetica che contiene è maggiore. Secondo questa teoria di base, l'invecchiamento della bobina di PPGL nell'inquinamento atmosferico è che la struttura molecolare del rivestimento assorbe e assorbe l'energia cinetica della banda ultravioletta nella luce naturale superiore all'energia di legame della sua struttura molecolare, con conseguente dissoluzione di la struttura molecolare del rivestimento. Con l'invecchiamento del rivestimento in poliuretano, il materiale di base stesso manca lentamente e lo strato superficiale del rivestimento diventa gradualmente non liscio e perde luce. Questo tipo di perdita del materiale di base lascia un corpo di pasta relativamente liscio, che rimane nella forma di polvere incondizionata sulla superficie del rivestimento in poliuretano. Questo processo si chiama delaminazione. Anche le porte delle finestre in bobina PPGL sono molto larghe. Per altre parti di costruzione tecnica come tubi di scarico e guarnizioni, vengono utilizzate anche bobine con rivestimento di colore professionale. Una lastra in acciaio con rivestimento colorato appare glamour e brillante e causerà incisioni (invasione, piegatura, sottofilma, ecc.) In diverse aree in meno di 2 anni.