Usa la bobina in acciaio colorato per fare questi punti

- Sep 12, 2019-

La bobina in acciaio colorato è questo tipo di materiale composito, nella nostra vita quotidiana in tempi ordinari chiamato volume di ction o lamiera d'acciaio spessa con rivestimento colorato, è questo fatto nella linea di produzione striscia di disoleatura continua della superficie secondo il trattamento di fosfatazione del modo di elaborazione a rotazione di figura la chimica organica, quindi rivestita con la chimica organica dei rivestimenti architettonici si spoglia in base alla merce, dopo una piastra di cottura ad alta temperatura e materiale chimico organico entrambi un po 'entrambi, con una spessa piastra d'acciaio, resistenza all'urto e formazione di arti decorative e materiale chimico organico eccellenti , resistenza alla corrosione.

1

In generale, la superficie di Color Steel Coil è piena di colori vivaci, la chiamiamo anche piastrella caigang e piastra dipinta, nella confezione, elettrodomestici, design decorativo e altre industrie hanno un uso generale.

 

La bobina in acciaio colorato viene comunemente utilizzata negli ultimi anni questo materiale da costruzione, la sua applicazione e la piastra rivestita di colore tra. In una costruzione di ingegneria in tempo di pace, le persone dovrebbero applicare il materiale di rotolamento impermeabile in conformità con le specifiche tecniche appropriate, i seguenti punti devono essere fatti bene in l'intero processo di ingegneria di costruzione:

2

 

1. Durante le operazioni di carico, scarico e movimentazione, è necessario aggiungere un cuscinetto in gomma tra gli strumenti di sollevamento e la bobina in acciaio colorato per evitare graffi e cadute di vernice. Strumenti di sollevamento speciali devono essere applicati in condizioni standard.

 

2. Durante il taglio, coprire i piani dei mobili di macchinari e attrezzature che si toccano con i prodotti con cuscinetti in gomma ed eliminare immediatamente i frammenti di materiali metallici durante il taglio per evitare di graffiare lo strato superficiale del rivestimento.

详情2 (2)

3. Lo zinco può essere usato come protezione catodica per mantenere la piastra di acciaio inossidabile, ma la posizione della ferita deve essere posizionata il più possibile nella posizione di ingegneria nascosta e la manutenzione della ferita deve essere eseguita in progetti di ingegneria con una gestione rigorosa.

 

4. L'installazione del progetto, dovrebbe immediatamente eliminare la bobina di acciaio colorato a causa della costruzione di residui di saldatura a punti, materiali metallici di scarto, per prevenire la corrosione.