Tecnologia impermeabile a spirale in acciaio colorato

- Mar 09, 2020-

Come una specie di materiale in fibra, la bobina in acciaio colorato è un tipo di materiale in fibra. Le sue caratteristiche sono preferite da tutti, ma nel processo di applicazione, non prestiamo attenzione alle precauzioni di sicurezza, specialmente nei giorni di pioggia, si verificherà una perdita. È abbastanza inquietante. In risposta a questa difficoltà, come dovremmo affrontarla, oggi le persone discuteranno della professionalità del prodotto quando è impermeabile.

1. La posizione specifica della vite autofilettante è inclinata. Uno dei motivi importanti per causare perdite è che manca la trave del tetto sotto la bobina di acciaio colorato e il foro viene immediatamente causato. È probabile che questa situazione di perdita sia meno significativa nelle coperture in acciaio colorato su un lato e su due lati senza un sistema di isolamento termico sulla struttura del tetto inclinato. La causa principale è che la pioggia viene dispersa immediatamente dopo la fuoriuscita della lamiera di acciaio al carbonio e dei rovescio del tetto. Non esce necessariamente rapidamente.

2. Perdite ai giunti delle armature di bobine di acciaio colorate, giunti orizzontali e giunti verticali e perdite alle giunture delle armature di tetti di acciaio colorati. Se le onde di colore sui tetti dei tetti in acciaio colorati sono troppo basse o la pioggia non è troppo grande Durante l'onda delle onde, è molto facile causare perdite su larga scala e non è facile trovare il punto di perdita, e non è facile da riparare una volta che è stato causato. Comune sui tetti a pendenza curva.

3. Perdita di tegole. Nei cantieri inclinati di strutture in acciaio leggero, la perdita causata dalle tegole è una situazione relativamente comune. Quando piove ed è molto pesante, la spruzzata di pioggia si basa sul fondo della piastrella della cresta. Lo spazio tra i giunti della copertura di Zhang Caigang ha causato perdite su larga scala. Per evitare infiltrazioni della piastrella della cresta, la lunghezza della scanalatura di pressione della piastrella della cresta dovrebbe essere aumentata in cantiere e i rami delle onde delle piastrelle dovrebbero essere incollati.

Secondo l'analisi superiore e inferiore, l'impermeabilizzazione delle bobine in acciaio colorato può essere effettuata sulla base di questi tre aspetti. Forse se il prodotto viene maneggiato con la sua professionalità impermeabile, l'effetto previsto dell'applicazione sarà stabile. Inoltre, durante il processo di applicazione, è necessario prestare attenzione alla manutenzione. D'altra parte, il periodo di utilizzo della merce è stato aumentato.