Selezione del colore della bobina in acciaio con rivestimento a colori e deformazione della forza

- Sep 19, 2019-

La scelta del colore della bobina di rivestimento in acciaio a colori è principalmente quella di considerare l'abbinamento con l'ambiente circostante e l'hobby del proprietario. Tuttavia, dal punto di vista dell'utilizzo della tecnologia, la scelta dei pigmenti per le vernici di colore chiaro è ampia e si possono selezionare pigmenti inorganici con una durata superiore. Inoltre, la proprietà di riflessione del calore del rivestimento è forte e la temperatura del rivestimento stesso in estate è relativamente bassa, il che è vantaggioso per prolungare la durata del rivestimento. Inoltre, anche se il rivestimento è scolorito o polverizzato, il contrasto del film di rivestimento di colore chiaro con il colore originale è piccolo e l'effetto sull'aspetto è ridotto. Il colore scuro è prevalentemente organico ed è facile da sbiadire quando esposto alla luce ultravioletta e cambia colore in 3 mesi.

 Colour Coating Steel Coil Colour Coating Steel Coil


Il tipo di bobina in acciaio per rivestimento a colori e il peso del rivestimento sono principalmente selezionati in base all'uso, alla corrosività dell'ambiente d'uso, alla durata e alla durata. L'anticorrosione è una delle funzioni principali dei rotoli con rivestimento colorato. Il tipo di supporto e il peso del rivestimento sono i principali fattori che influenzano la resistenza alla corrosione dei rotoli con rivestimento colorato. I rulli con rivestimento colorato per la costruzione di solito utilizzano substrati zincati a caldo e substrati in lega di alluminio-zinco a caldo, principalmente perché entrambi i substrati hanno una buona resistenza alla corrosione. Il peso del rivestimento deve essere determinato in base alla natura corrosiva dell'ambiente in cui viene utilizzato. In ambienti altamente corrosivi, utilizzare substrati con buona resistenza alla corrosione ed elevato peso del rivestimento per garantire la durata e la durata specificate.

 Colour Coating Steel Coil Colour Coating Steel Coil


Per la bobina in acciaio con rivestimento a colori, i tassi di espansione termica dei rivestimenti e delle lamiere in acciaio sono generalmente diversi, in particolare i coefficienti di dilatazione lineare dei substrati metallici e dei rivestimenti organici sono elevati. Quando la temperatura ambiente cambia, si verificheranno l'interfaccia del substrato e del rivestimento. Lo stress di espansione o di restringimento, se non viene rilasciato correttamente, si verificherà la rottura del rivestimento.

 

Le prestazioni del rivestimento inverso vengono generalmente scelte dal fornitore in base all'applicazione e all'ambiente in cui viene utilizzato. Quando la natura corrosiva dell'ambiente non è elevata, il retro è solitamente rivestito con un solo strato, principalmente per scopi decorativi. Se il retro è incollato con materiale isolante, deve essere indicato al momento dell'ordine in modo che il fornitore possa applicare un rivestimento a buone prestazioni sul retro. Quando l'ambiente è altamente corrosivo, è necessario applicare due strati per migliorare la resistenza alla corrosione.

 Colour Coating Steel Coil


La qualità della bobina in acciaio con rivestimento a colori dipende non solo dalle proprietà di base del substrato e del rivestimento, ma anche dal processo di produzione e dalle tecniche di controllo operativo. La tecnologia di controllo del funzionamento ha una grande influenza sulle proprietà fisiche del prodotto con rivestimento colorato e la qualità della superficie è fortemente influenzata. Dall'analisi del processo di produzione, la tecnologia di controllo della produzione dovrebbe concentrarsi sul processo di pulizia, sul trattamento del rivestimento chimico, sul rivestimento (incluso il rivestimento iniziale, sul rivestimento fine) e sull'indurimento. Oggi condivideremo la forza e la deformazione della bobina in acciaio a rivestimento colorato .

 Colour Coating Steel Coil Colour Coating Steel Coil

In passato, al fine di calcolare lo stress interno della bobina durante il processo di avvolgimento, The Color Coating Steel Coil era considerato un cilindro elastico a parete spessa o un cilindro elastico combinato per derivazione e soluzione. In pratica, i rotoli con rivestimento colorato in genere hanno uno spessore relativamente grande e i rulli con rivestimento colorato hanno caratteristiche distinte non circolari lungo la direzione circonferenziale. Se la bobina in acciaio colorato viene elaborata secondo una curva circolare, l'errore di calcolo sarà grande. Pertanto, nel processo di avvolgimento del rotolo rivestito di colore laminato a caldo, all'aumentare dello spessore della striscia, la banda interna della bobina è più pronunciata lungo la caratteristica non circolare circonferenziale.


Il modello cilindrico chiuso simmetrico circonferenziale usato in passato non è solo la deviazione effettiva della striscia, ma anche il preciso problema di scorrimento tra gli strati. È completamente integrato con l'attrezzatura e le caratteristiche di processo del processo di striscia termica. Il modello cilindrico aperto a spirale viene utilizzato per considerare lo stress e la deformazione durante il processo di avvolgimento. Si propone una distribuzione irregolare lungo la direzione circonferenziale e un contatto incompleto tra l'anello della testina della bobina e la bobina. Viene proposta una serie di modelli di distribuzione interna delle sollecitazioni adatti per bobine con rivestimento a colori laminati a caldo e viene fornito lo slittamento interstrato corrispondente.

 Colour Coating Steel Coil Colour Coating Steel Coil


Sulla base delle condizioni di giudizio, sono stati compilati e applicati alla pratica di produzione il corrispondente software di predizione dello stress interno e della bobina di strato intermedio. Durante il processo di avvolgimento, all'aumentare del diametro della bobina, aumenta la pressione radiale di uno strato di rulli rivestiti di colore, in particolare per la bobina interna della bobina. La possibilità di legame tra strati è notevolmente aumentata; tuttavia, per la bobina svolgitrice, la pressione radiale diminuisce dall'interno verso l'esterno. Tuttavia, la legge dello stress del cerchio è diversa. Il valore minimo di solito si verifica in corrispondenza di un determinato strato all'interno della bobina. Lo stress del telaio della testa della bobina in acciaio colorato diminuisce con l'aumentare della pressione. Alcuni degli strati intermedi della bobina sono maggiormente ridotti e possono verificarsi valori negativi se la tensione iniziale è elevata.