Controllo di precisione della lamiera patinata

- Oct 24, 2019-

Come controllare l'accuratezza durante l'elaborazione della lamiera patinata colorata?

Come tutti sanno nella Color Coated Sheet, le impiallacciature in alluminio dell'intero progetto Color Coated Sheet non vengono prodotte direttamente in produzione una tantum secondo i disegni e vengono consegnate direttamente al cantiere. Invece, una volta completata la produzione di un lotto di merci, vengono installati gli operai edili e quindi viene eseguito il successivo lotto di produzione e lavorazione. Ciò richiede che l'errore del prodotto del produttore dell'elaborazione della lamiera patinata a colori non sia troppo grande e un piccolo errore iniziale causerà problemi di elaborazione dei dati della successiva lavorazione della lamiera patinata a colori e che il prodotto possa facilmente riscontrare il problema del fallimento dell'installazione. Il cosiddetto "mancano mille miglia, mille miglia".

color coated sheet

A questo proposito, l'intera industria di lavorazione delle lastre con rivestimento a colori presenta in realtà raccomandazioni nazionali pertinenti. In questo standard, i parametri corrispondenti sono regolati con molta attenzione e rigore. Generalmente, le dimensioni e le specifiche del foglio rivestito di colore sono composte da spessore, lunghezza, larghezza, altezza di orlatura, differenza diagonale e simili. La lunghezza e la larghezza determinano la forma di base dell'intero pannello colorato e lo spessore può influire sulle prestazioni dell'intero pannello colorato. Indipendentemente dal tipo di foglio con rivestimento colorato, l'errore di spessore è di ± 0,1 mm. Quando la lunghezza e la larghezza della piastra rivestita di colore è inferiore o uguale a 2000 mm, l'errore massimo consentito per la lunghezza e la larghezza è 1 mm. Quando la lunghezza e la larghezza sono maggiori di 2000 mm, gli errori di lunghezza e larghezza non possono superare 1,5 mm.

color coated sheet

L'intervallo di errore dell'altezza dell'orlo non ha nulla a che fare con le dimensioni del foglio con rivestimento colorato e non supera mai 0,5 mm. L'intervallo di errore consentito dalla differenza diagonale è che quando la lunghezza della lastra rivestita di colore è inferiore o uguale a 2000 mm, il valore di errore consentito è 2 mm; se la lunghezza è superiore a 2000 mm, il valore di errore non può superare 3 mm

L'elaborazione della lamiera del foglio con rivestimento colorato viene elaborata sulla macchina dall'esperto. Per vari motivi, la shee con rivestimento colorato può presentare un certo errore, ma questo errore deve essere controllato entro un certo intervallo. All'interno, altrimenti è un prodotto scadente. Questi errori devono essere ridotti il più possibile e ancora meglio se vengono completamente evitati! È necessario prestare attenzione alla lavorazione e alla verniciatura della lamiera.