Striscia in acciaio laminato a freddo di alta qualità con struttura in carbonio

- Apr 18, 2019-

Cos'è il Cold Rolling?

La laminazione a freddo è il processo mediante il quale l'acciaio viene trattato al di sotto della sua temperatura di ricristallizzazione, che è rispetto all'acciaio laminato a caldo per produrre bobine di acciaio uniformi e piatte. Non solo comprime lo spessore del materiale, ma aumenta anche la tolleranza, migliora la resistenza alla trazione e leviga la finitura superficiale indurendo le deformazioni interne del metallo. Il processo di laminazione a freddo si traduce in un miglioramento stimato del 20% della resistenza complessiva dell'acciaio, quindi è facile capire perché il laminatoio a freddo sta entrando in una domanda sempre più alta tra i professionisti del settore, le società di ingegneria e i progettisti di prodotti.

Le nostre bobine di acciaio laminato a freddo subiscono un accurato processo di raccolta su una linea di raccolta continua che rimuove qualsiasi scala di laminazione dall'acciaio. Ciò produce una superficie pulita prima della laminazione a freddo in modo che il risultato finale sia un materiale resistente e durevole con una superficie di alta qualità.

Oggi, l'acciaio laminato a freddo viene utilizzato in prodotti che abbracciano l'intera industria umana, dalle scrivanie e armadi di metallo ai tubi di scarico dei motocicli, dalle pale dei ventilatori alle padelle per i computer e i componenti. Indipendentemente dal settore in cui la tua azienda è specializzata, è probabile che tu utilizzi l'acciaio laminato a freddo. Sinowell Metal offre bobine di acciaio laminato a freddo della più alta qualità ai prezzi più competitivi. I professionisti di Sinowell Metal hanno l'esperienza e l'esperienza necessarie per progettare bobine di acciaio laminato a freddo su misura per soddisfare le vostre esigenze.

4_3b16571988a76891eb8278d024a7b117

ricottura

Dopo che il processo di laminazione a freddo è stato completato, utilizziamo la ricottura per rendere le nostre bobine di acciaio più lavorabili. La ricottura consiste nel riscaldare il metallo al di sopra della sua temperatura di ricristallizzazione e quindi raffreddarlo nuovamente. Questo ripristina la microstruttura dell'acciaio, migliora le proprietà meccaniche del metallo e allevia le tensioni interne che si formano durante la laminazione a freddo. Il processo di ricottura significa che i nostri coil in acciaio sono particolarmente personalizzabili e possono essere facilmente lavorati per soddisfare le specifiche del progetto in questione. Questa è solo la seconda fase del nostro processo in tre fasi: ora che il metallo è stato reso più elastico, dobbiamo rinforzarlo nuovamente.

tempra
Una volta che il metallo è stato ricotto, lo sottoponiamo a un processo di tempra a più stadi che utilizza una leggera pressione per appiattire l'acciaio in modo che la nostra finitura superficiale premium possa essere applicata. Ciò garantisce che il metallo non sia solo bello, ma eviti le deformazioni della tendina che tendono a verificarsi durante la formatura e il disegno profondo.

Bobina in acciaio legato a bassa resistenza laminata a freddo

Il nostro processo di tempra utilizza una strumentazione precisa e una supervisione dettagliata per ottenere il giusto equilibrio elementale in ogni prodotto in acciaio che produciamo. Sottoponiamo tutti i nostri prodotti allo stesso processo e alla stessa meticolosa ispezione di qualità ogni volta, ogni volta. Il risultato finale è una bobina di acciaio su cui puoi contare, una resistente, malleabile e resistente all'usura.