Adesione del rivestimento in lamiera di acciaio rivestita di colore

- Jan 13, 2020-

In qualità di produttore professionale di lamiere di acciaio con rivestimento a colori, l'alta qualità dei prodotti è ciò che perseguiamo. I seguenti produttori hanno prodotto le seguenti caratteristiche di qualità e standard di accettazione professionale.

  1. Il processo di produzione di lamiere di acciaio colorate non inquinanti ed economiche è meno dannoso per l'ambiente e può essere riciclato, il che riduce notevolmente l'inquinamento ambientale e ha un peso più leggero, che può risparmiare materiali strutturali portanti e ridurre i costi di produzione.

  2. Lavorazione e costruzione convenienti Le lamiere di acciaio verniciato possono essere stampate in varie forme e lunghezze in base alle esigenze del rotolo. Di solito non c'è sovrapposizione, la struttura è semplice e l'effetto impermeabile è buono.

color coated steel sheets

I criteri di accettazione non consentono significative porosità, bolle d'aria, flusso dell'heap e rughe. La superficie deve essere priva di intorpidimento, impurità, graffi, sporco e irregolarità del film. Non sono consentiti gravi rivestimenti mancanti, desquamazione dei rivestimenti, miscelazione dei colori e blocchi. Il rivestimento non può diventare fragile, giallo e offuscato a causa dell'eccessiva cottura. Non sono consentite differenze di colore evidenti e lucentezza irregolare.

Attraverso i discorsi di oggi, conosciamo gli standard di accettazione professionale del produttore di lamiere di acciaio con rivestimento a colori, quindi scegli fogli di acciaio con colori di costo, per favore vai al produttore di fogli di acciaio con rivestimento di colore professionale.