Piastre di base della bobina in acciaio verniciato a colori

- Nov 20, 2019-

La bobina in acciaio con rivestimento colorato è realizzata in lamiera zincata a caldo, piastra in alluminio-zinco a caldo, lamiera elettrozincata, ecc. E dopo pretrattamento superficiale (sgrassaggio chimico e trattamento di conversione chimica), uno o più strati di rivestimento organico sono applicati all'esterno, seguiti da un prodotto che è stato cotto e stagionato. Prende anche il nome dalla bobina in acciaio con rivestimento colorato di vernice organica rivestita con vari colori, che viene chiamata bobina in acciaio con rivestimento colorato.

Oltre alla protezione dello strato di zinco, la striscia di acciaio con rivestimento colorato che utilizza la striscia di acciaio zincato a caldo è rivestita con uno strato di zinco per proteggere la striscia di acciaio dalla ruggine e la durata è più lunga di quella della striscia zincata. Lungo, circa 1,5 volte.

color coated steel coil

I campi di applicazione dei prodotti con rivestimento colorato sono diventati sempre più estesi. Quanto ne sai dell'applicazione della bobina in acciaio verniciato a colori? Adotta vernici di alta qualità, il rivestimento è uniformemente colorato e brillante ed è prodotto in stretta conformità con gli standard di protezione ambientale. È altamente efficiente ed ecologico. Il produttore ha centinaia di colori contemporaneamente. Dopo oltre 300 gradi di cottura ad alta temperatura, vengono testati più di 20 prodotti e i prodotti vengono utilizzati correttamente. Garantisce 10 anni di scolorimento, laccatura, lucentezza del colore e durata. È importante che le specifiche e i colori dei nostri rotoli con rivestimento colorato siano personalizzabili. Il substrato proviene da una grande acciaieria con elevata resistenza e durata. Presenta tre misure protettive di finitura, primer e rivestimento chimico, che è più resistente all'umidità, alla corrosione e all'invecchiamento.

color coated steel coil

La bobina in acciaio con rivestimento colorato ha una buona durata e una resistenza alla corrosione più lunga rispetto alle lamiere di acciaio zincato. Le bobine in acciaio con rivestimento colorato hanno una buona resistenza al calore e sono meno soggette a scolorimento alle alte temperature rispetto alle lamiere di acciaio zincato; hanno una buona saldabilità. Ha una buona riflettività termica; il rotolo rivestito di colore ha proprietà di lavorazione e spruzzabilità simili a quelle dell'acciaio zincato. I rotoli con rivestimento colorato hanno buone prestazioni e rapporto prezzo, prestazioni durature e prezzo competitivo. Pertanto, che si tratti di un architetto, ingegnere o produttore, le lamiere di acciaio zincato sono state ampiamente utilizzate in edifici industriali, strutture in acciaio e strutture civili come porte da garage, grondaie e tetti.