Attenzione nella produzione di lega di zinco

- Feb 01, 2019-

1. Composizione della lega di controllo A partire dall'acquisto di lingotti in lega, i lingotti in lega devono essere basati su zinco ad altissima purezza, oltre a lingotti in lega di alluminio ad altissima purezza, magnesio e rame. Il fornitore ha standard di composizione rigorosi. La lega di zinco di alta qualità è la garanzia per la produzione di getti di alta qualità.

2. L'acquisto dei lingotti in lega dovrebbe garantire l'esistenza di un'area di impilaggio pulita e asciutta per evitare la ruggine bianca quando esposta all'umidità per lungo tempo, o essere contaminata dallo sporco di fabbrica per aumentare la generazione di scorie e aumentare la perdita di metallo. Un ambiente di fabbrica pulito è molto efficace nel controllare la composizione della lega.

3. Il rapporto tra nuovi materiali e ugelli, come gli ugelli, non deve superare il 50% e i nuovi materiali: vecchi materiali = 70:30. L'alluminio e il magnesio si riducono gradualmente nelle leghe di rifusione continua.

4. Quando il materiale dell'ugello viene rifuso, è necessario controllare rigorosamente la temperatura di rifusione per non superare i 420 ° C per evitare la perdita di alluminio e magnesio.

5. L'impianto di pressofusione condizionale utilizza preferibilmente un forno concentrato per fondere la lega di zinco in modo che il lingotto della lega e il materiale riciclato siano equamente proporzionati e il flusso può essere usato in modo più efficace, in modo che la composizione e la temperatura della lega siano uniformi e stabile. Rifiuti di galvanizzazione e fini dovrebbero essere separati in forni separati.