Dettagli dell'applicazione del bordo rivestito di colore

- Mar 06, 2020-

Quali sono i dettagli dell'applicazione del pannello colorato? Diamo un'occhiata più da vicino ai produttori di pannelli colorati.

1. Vi sono alcune differenze nell'adesione, nella duttilità e nella resistenza alla corrosione dei diversi strati di finitura. La resina epossidica ha un eccellente legame con la piastra di acciaio di base e un'elevata resistenza alla corrosione, ma la duttilità non è paragonabile ad altre finiture. Il poliestere ha un buon legame con l'acciaio base e un'eccellente duttilità, ma la sua resistenza alla corrosione non è buona come la resina epossidica. Il materiale poliuretanico è una finitura completa e buona. La finitura è generalmente selezionata dal fornitore in base al processo di produzione, allo scopo principale, all'applicazione della corrosione dell'ambiente naturale e all'associazione con la vernice.

color coated board

2. La resistenza alla corrosione generalmente aumenta con l'aumentare dello spessore del rivestimento. Al momento dell'ordine, lo spessore del rivestimento deve essere chiaramente definito in base a fattori quali corrosione, durata e prestazioni dell'ambiente naturale.

3. I diversi tipi di vernice presentano differenze in termini di resistenza, flessibilità, adesione e prestazioni. Il poliestere è un rivestimento architettonico molto esigente in questa fase, con prestazioni medie, buona resistenza e duttilità e prezzo moderato. Il poliestere con materiale modificato in silicone ha elevate prestazioni d'uso, lucentezza e resistenza all'usura del colore, ma la duttilità è leggermente ridotta e il poliestere ad alto invecchiamento è conveniente. Il fluoruro di polivinilidene ha prestazioni eccellenti e buona duttilità, ma bassa resistenza, tono di colore basso e prezzo elevato. La chiave per la vernice del pannello rivestito di colore Shandong è l'uso principale, la corrosione dell'ambiente naturale, la durata in servizio, le prestazioni d'uso, i metodi di produzione e lavorazione e il rischio del livello di deformazione.