Quali sono i dettagli dell'applicazione del pannello colorato? Diamo un'occhiata più da vicino ai produttori di pannelli colorati.
1. Vi sono alcune differenze nell'adesione, nella duttilità e nella resistenza alla corrosione dei diversi strati di finitura. La resina epossidica ha un eccellente legame con la piastra di acciaio di base e un'elevata resistenza alla corrosione, ma la duttilità non è paragonabile ad altre finiture. Il poliestere ha un buon legame con l'acciaio base e un'eccellente duttilità, ma la sua resistenza alla corrosione non è buona come la resina epossidica. Il materiale poliuretanico è una finitura completa e buona. La finitura è generalmente selezionata dal fornitore in base al processo di produzione, allo scopo principale, all'applicazione della corrosione dell'ambiente naturale e all'associazione con la vernice.
2. La resistenza alla corrosione generalmente aumenta con l'aumentare dello spessore del rivestimento. Al momento dell'ordine, lo spessore del rivestimento deve essere chiaramente definito in base a fattori quali corrosione, durata e prestazioni dell'ambiente naturale.
3. I diversi tipi di vernice presentano differenze in termini di resistenza, flessibilità, adesione e prestazioni. Il poliestere è un rivestimento architettonico molto esigente in questa fase, con prestazioni medie, buona resistenza e duttilità e prezzo moderato. Il poliestere con materiale modificato in silicone ha elevate prestazioni d'uso, lucentezza e resistenza all'usura del colore, ma la duttilità è leggermente ridotta e il poliestere ad alto invecchiamento è conveniente. Il fluoruro di polivinilidene ha prestazioni eccellenti e buona duttilità, ma bassa resistenza, tono di colore basso e prezzo elevato. La chiave per la vernice del pannello rivestito di colore Shandong è l'uso principale, la corrosione dell'ambiente naturale, la durata in servizio, le prestazioni d'uso, i metodi di produzione e lavorazione e il rischio del livello di deformazione.