Caratteristiche zinco-alluminio

- Dec 09, 2018-

L'acciaio zincato alluminato ha molte caratteristiche eccellenti: forte resistenza alla corrosione, che è 3 volte superiore a quella della lamiera zincata pura; la superficie ha un bellissimo fiore di zinco, che può essere usato come un pannello esterno dell'edificio.

Resistenza alla corrosione: la resistenza alla corrosione della "bobina d'acciaio placcata in alluminio" è dovuta principalmente alla funzione protettiva dell'alluminio e dell'alluminio. Quando lo zinco viene consumato, l'alluminio forma uno strato di allumina densa che impedisce al materiale resistente alla corrosione di corrodere ulteriormente l'interno.

Resistenza al calore: la piastra in acciaio legato alluminio-zinco ha una buona resistenza al calore e può resistere a temperature elevate di oltre 300 gradi Celsius. È simile alla resistenza all'ossidazione alle alte temperature delle lamiere di acciaio rivestite di alluminio ed è spesso usato.

Canne fumarie, forni, illuminatori e tonalità fluorescenti.

Riflettività termica: la velocità di riflessione del calore delle lamiere di acciaio zincato è molto elevata, il doppio di quella delle lamiere di acciaio zincato, che vengono spesso utilizzate come materiali isolanti.

Economico: poiché la densità del 55% di AL-Zn è inferiore alla densità di Zn, il foglio di acciaio zincato con alluminio è del 3% o più più grande dell'area del foglio di acciaio zincato quando il peso è lo stesso del spessore dello strato placcato in oro.